Questa cosa delle molle.. la ho intesta pure io.. non è che ci sta in giro qualche sconto degli sponsor per la 307 berlina ?
grazie eh

Ritarare vuol dire che prendono i tuoi vecchi ammo, li rigenerano come quando erano nuovi e in casi di richieste particolari li accorciano e/o induriscono secondo esigente del cliente...così ti ritrovi degli ammo simili a quelli sportivi già in vendita!fatez ha scritto:scusate se mi intrometto... ma ... cosa vuol dire "ritirare" ? .. cioè ritirano i vecchi e li valutano scontando qualcosa dal nuovo?
Questa cosa delle molle.. la ho intesta pure io.. non è che ci sta in giro qualche sconto degli sponsor per la 307 berlina ?
grazie eh
Fox is Back!!! ha scritto:penso che volesse dire "ritarano"
Io sto vendendo le molle H&R -35mm NUOVE... qui trovi l'annuncio nel mercatino: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12430fatez ha scritto:Questa cosa delle molle.. la ho intesta pure io.. non è che ci sta in giro qualche sconto degli sponsor per la 307 berlina ?
solo le anterioriFox is Back!!! ha scritto:raga riaccendo la discussione,perchè stamattina la guradavo e dicevo: è troppo alta!non si potrebbe sostituire sole le molle anteriori?pro e contro?via con le risposte!
grazie
e infatti per questo chiedo,per capire meglio,di certo non mi sveglio e di punto in bianco cambio solo le molla anteiori!lukebs ha scritto:solo le anterioriFox is Back!!! ha scritto:raga riaccendo la discussione,perchè stamattina la guradavo e dicevo: è troppo alta!non si potrebbe sostituire sole le molle anteriori?pro e contro?via con le risposte!
grazie![]()
![]()
lascia stare in partenza, son solo porcate che fa chi non ha niene nel cervello, e poi si ribalta alla prima curva che fa ad alta velocità!
intenditore o non intenditore, se ti leggi i vari post sul forum che trattano l'argomento vedrai che certe soluzioni, come quelle di distanziali diversi su assi ant e post, assetti di diverse altezze tra ant e post e via dicendo, puoi ben capire di non proporre neanche certe ideeFox is Back!!! ha scritto: e infatti per questo chiedo,per capire meglio,di certo non mi sveglio e di punto in bianco cambio solo le molla anteiori!![]()
cmq se è troppo alta davanti che si può fare?![]()
anche la tua sentenza volevo sentire lukebs,che so che te ne intendi!
e infatti io ho usato cerca,ho letto ma non ho trovato quello che intendevo e ho continuato una discussione cominciata da me senza aprirne una!cmq mi piacerebbe un tuo parere!lukebs ha scritto:intenditore o non intenditore, se ti leggi i vari post sul forum che trattano l'argomento vedrai che certe soluzioni, come quelle di distanziali diversi su assi ant e post, assetti di diverse altezze tra ant e post e via dicendo, puoi ben capire di non proporre neanche certe ideeFox is Back!!! ha scritto: e infatti per questo chiedo,per capire meglio,di certo non mi sveglio e di punto in bianco cambio solo le molla anteiori!![]()
cmq se è troppo alta davanti che si può fare?![]()
anche la tua sentenza volevo sentire lukebs,che so che te ne intendi!
son soluzioni non raccomandabili, si sbilancia tremendamente la stabilità e la tenuta di un'autoFox is Back!!! ha scritto: e infatti io ho usato cerca,ho letto ma non ho trovato quello che intendevo e ho continuato una discussione cominciata da me senza aprirne una!cmq mi piacerebbe un tuo parere!
mi sono rivolto appunto a voi perchè in giro le stoirelle da circolo esistono e girano:siccome mi piacerebbe fare un lavoro sicuro e pulito,volevo chiedere a chi veramente se ne intende e chi ha un minimo di esperienza!Siccome la CC è un apese diverso dalle altre due,volevo solo essere sicuro al 100% di fare una cosa giusta e sicura!lukebs ha scritto:son soluzioni non raccomandabili, si sbilancia tremendamente la stabilità e la tenuta di un'autoFox is Back!!! ha scritto: e infatti io ho usato cerca,ho letto ma non ho trovato quello che intendevo e ho continuato una discussione cominciata da me senza aprirne una!cmq mi piacerebbe un tuo parere!