Be' se vai da un preparatore che sa il fatto suo e gli chiedi una rimappatura
personalizzata lui cerca di accontentarti. Come ti ho detto si possono variare
uno o piu' parametri e questo a piacimento ma con cognizione di causa
ovviamente. Certo se vai a comperare il chip gia' pronto ti dovrai adeguare
all'idea che ha animato chi ha creato quel chip.
Nel tuo caso vai dal preparatore piu' vicino e comodo che conosci e che ti
consigliano, chiedigli se e' possibile avere una mappatura personalizzata e
quanto vuole, poi valuta.
Avere piu' tiro in basso e ai medi e lasciare identica la fascia alta ovviamente
si puo'.
Riguardo la questione della combinazione sovrapressione e piu' portata
iniezione, so' che e' la strada piu' efficiente, variare la sola inniezione con
cognizione di causa (come mi sembra di aver capito dai discorsi che mi hai
fatto sul tuo preparatore) puo' comunque risultare sufficiente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimappo, ma quanto rimappo?!?! :D
Scusate il ritardo nelle risp ma spesso non mi arrivano gli aggiornamenti sulla mail sui vari argomanti in cui metto bocca...mrplus ha scritto:per biolc: quanto hai guadagnato da 0 a 100 in secondi?circa è.... e quando entra in funzione la turbina?a che quantità di giri?

Lo 0-100 sinceramente non l'ho provato con la mappa originale per cui non riesco a fare il paragone, e cmq lo ritengo un riferimento poco affidabile in quanto molto dipendente dal pilota (stacco frizione e cambiate) per cui... ciccia!

Per il resto (dopo 2000km) sono stra-iper-mega-felice di aver rimappato:
- La macchina viaggia molto di più sia in accellerazione che in ripresa ma anche in velocità di punta (fresco stamattina lo sfioro dei 190 km/h contro i 175 di prima

- Consumi calati di brutto (a 130-140 km/h il diplay dice ancora 5,3-5,5 l/100km)
- Sound molto più simpatico: mi è capitato di fare un prima-seconda con il finestrino abbassato e cavolo se si sente soffiare il turbo!!!
Insomma... 10 e lode alla nuova mappa e a chi a suo tempo ha capito che dalle centraline originali si poteva ottenere molto molto di più!!!

PS: se tutto và come dico mi cimento nell'installare l'intercooler sul mio 90cv Hdi... Vero Retz?!?!

Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;
Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;
Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;
Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;
Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;