PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi cabo!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

mrplus ha scritto:infatti anche io la penso così ma cavolo dai per fare le leggi più stupide e inutili per fregarci soldi ci mettono neanche u mese e per fare una legge così semplice... ci vuole +di un anno?dai è sempre la solita storia! :twisted:
purtroppo la politica è cosi........in italia! :evil:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

o be penso sia così in qualsiasi nazione... ma la verità è che queste cavolate si possono fare d'appertutto forchè in italia... perchè se uno nn può neanche montare i cerchi che vuole.... :mumum: cioè inconcepibile... :evil:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

si ma in italia sopratutto!! :D
cmq cosa hai deciso di fare? 8)

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

ma... guarda... proprio ieri ho conosciuto un tipo che mi ha detto che giù a roma c'è qualcuno che nn ho capito se è un'agenzia o cosa che con 120 euro ti danno il nulla osta e la misura che puoi montare... poi tu fai il resto ovviamente tutto regolare.... l'unica rogna è che non capisco cm fanno a darti il nulla osta cioè da dove arriva?e se fosse falso? :shock: adesso vedo cosa fa il tipo e se va tutto bene lo faccio anche io se no aspettero la lege bersani anche perchè 800 euro sono un furto... retz mi ha spiegato tutto... ed è tutto un approfittare del fatto che c'è questa stupida legge... e inoltre io penso che parte degli 800.... vanno allo stato... :evil:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

mrplus ha scritto:ma... guarda... proprio ieri ho conosciuto un tipo che mi ha detto che giù a roma c'è qualcuno che nn ho capito se è un'agenzia o cosa che con 120 euro ti danno il nulla osta e la misura che puoi montare... poi tu fai il resto ovviamente tutto regolare.... l'unica rogna è che non capisco cm fanno a darti il nulla osta cioè da dove arriva?e se fosse falso? :shock: adesso vedo cosa fa il tipo e se va tutto bene lo faccio anche io se no aspettero la lege bersani anche perchè 800 euro sono un furto... retz mi ha spiegato tutto... ed è tutto un approfittare del fatto che c'è questa stupida legge... e inoltre io penso che parte degli 800.... vanno allo stato... :evil:
Informati bene per sto nulla -osta che arriva dal nulla!al giorno d'oggi...... :roll: 8)

Torna a “307 - Tuning”