Qui tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni: tu le esprimi in una direzione, altri in direzione opposta.mrplus ha scritto:mi riferivo a una persona del forum che fa parte dei tanti ...... che aprono la bocca per far prendere aria!ognuno è libero di esprimere la sua idea però siccome è già un pò che viene nella sezione tuning a disprezzare tutto... dico io...ma cosa vieni a fare dentro qua... se il tuning ti fa cosi schifo?lo dico per le persone che come me sono appassionate del tuning e possono tollerare certe frasi come no. Bene io non le tollero minimamente!
visto che il tuning non è di importanza fondamentale, a maggior ragione si dovrebbe aver la libertà di fare quello che si vuole e quindi poter pensare a cose + importanti nel nostro paese!purtroppo qua siamo indietro e le cose le capiranno tutti più avanti ,solo che intanto a noi del forum non ci interesserà più. è una vera vergogna!chiunque dica che il tuning causa effetti negativi sul comportamento dei giovani è un perfetto ignorante che non sa niente in materia!io posso spendere 30000 euro in audio ed estetica e il motore rimane perfettamente originale!
dai trovatemi fuori i problemi per gli altri dai! e che nessuno venga a dirmi della storia dei pedoni perchè è un insulto!ci sono camion,macchine come il q7,l'ml, il 300c e molte altre che sono originali e il pedone poco ci fa se viene investito!la verità è una sola ragazzi e ve la dico in 4 parole: MANCA IL BUON SENSO!non esiste qui in italia [-X no no e no!
Quindi invito tutti alla massima pacatezza e rispetto del prossimo e non liti o sterili polemiche dato che come nuovo moderatore di questa sezione mi aspetto di avere, da tutti voi, un contributo tecnico che dia valore aggiunto al forum, specie da chi del tuning ne fa quasi una ragione di vita!
Per me tuning è amare la propria auto, e spazia dal pretendere di averla lustra e pulita fino a spendere migliaia di euro per renderla esclusiva! Tuning è anche fare miglioramenti come quelli permessi dalla Direttiva Monti, che permette di migliorare l'auto senza renderla fuori omologazione. Ma soprattutto il tuning è agire con il cervello!!!
Considerate questo come un consiglio e non come un richiamo, mi raccomando...