da parte mia verrei volentieri a darti una mano ma sei un po' lontanuccio....

Purtropp la 307 è una macchina "tranquilla" e dubito che, fuori dal club e dai giri di appassionati tuning ci sia un grande mercato di parti speciali per la nostra vettura... e quindi per questo fanno i pezzi solo su ordinazione!grisu81 ha scritto:stamane appena il venditore ha avuto risposta dalla ominicompetition mi ha contattato.la risposta non è stata buona.purtroppo la omniconpetition non fa dischi di quella misura per la 307,ma li fa del diametro che adesso ho qui con me perchè peugeot ha 2 tipi di grandezze di dischi posteriori per 307.allora il venditore sconvolto si è messo nei miei panni e mi ha detto "se vuole le faccio un buono acquisto per i dischi posteriori "
poi mi hadetto se vuole contatto tar-ox,brembo,ctf,omp e le faccio sapere.
sono tornato adessf,o a casa ed ho trovato una mail che mi diceva che ne brembo,ne ctf,ne omp hanno i dischi posteriori per la mia 307.adesso bisogna vedere se tar-ox li fabbrica.
speriamo bene
concordo anche per itubi freno.questo signore mi ha detto che non li fabbricano per la 307 ma li fanno su misura basta prendere la lunghezza e il tipo di attacco
uno scandalo
Peccato... adesso per un po' ti troverai con una scarpa ed una ciabatta...grisu81 ha scritto:la tar-ox ha appena contattato il venditore.purtroppo le cose non vanno alla grande visto che anche la tar-ox al momento non produce dischi posteriori per la 307 1.6hdi 110cv.la produzione dovrebbe avvenire più in la e cmq tar-ox ha detto che ci terrà informati nel momento in cui dovesse avvenire la produzione.il venditore mi ha proposto un reso per il valore dei dischi posteriori.inoltre mi ha consigliato di montare le pasticche posteriori sui dischi originali in quanto la prestazione della pasticche della roesch e comunque superiore a quella delle pasticche originali peugeot "con questo caldo sembrano di burro!!!!" anche per non avere troppo scompenso tra l'anteriore e il posteriore in frenata.
invece del reso ho chiesto il prezzo del kit di pulizia del filtro dell'aria della bmc
è andata bene al 80% poteva andare meglio uffa
Beh, avresti miglior tenuta di strada e una maggior rigidità, con minor beccheggio in frenata e conseguente minor trasferimento di carico verso l'anteriore... i freni dietro quindi lavorerebbero un po' di più (ma è solo una conseguenza, non il motivo per cui fare una operazione del genere!)grisu81 ha scritto:se cambio le molle e faccio scendere la macchina di 3cm avanti e dietro non cambia nulla????
grazie