PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Risposte per un novello!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mrplus
Peugeottista veterano

Re: Risposte per un novello!!

Messaggio da mrplus »

io per soli 200 euro mi prendo il 1.6... e lo dico non perchè parlo a vanvera ma perchè ho il 1.4 benzina e sinceramente senza offesa per i possessori perchè anche se non è mia personale la uso anche io, posso dire che è un bussolotto :scratch: e preferisco il 1.6 benzina se dovessi scegliere tra i 2... poi il 1.4 diesel penso non sia molto diverso.. sicuramente si possono fare molti km tipo 17-18 con un litro... ma rimane sempre un 1.4 con 1300kg da spingere ! se victor vuole fare il figo con il sound ecc... di fatto deve escludere qualsiasi motorizzazione diesel e poi starà a lui la scelta... non stiamo parlando di una golf gti ma di un semplice 1.6... che ti può dare un pò di soddisfazione... perchè la macchina deve anche essere piacevole da guidare e se bisogna star li a spremerla ogni volta che si parte da un incrocio.... [-( diventa noiosa... :-& ... per quanto riguarda il problema della legge... se ti prendi la patente prima di febbraio 2008 sei già a posto altrimenti.... non so che dire sinceramente! :pale:
Peugeot 307 2.0 Hdi 110cv 5P XS nero 09/2002
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
carrozzeria nuova con eliminazione di alcuni stemmi(307,peugeot,hdi).
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)

victor-30
Peugeottista curioso

Messaggio da victor-30 »

la prendo a aprile...quali modelli posso prendere?? :scratch: :pale: :-k #-o :cry:

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

a be scarta tutto... solo il 1.4 allora penso... anzi con il 1.4 ci stai dentro... ma solo quello... a questo punto viste le tue possibilità prendilo con il gpl... e poi monti il tuo amato scarico.... fatta... :salute:
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)

victor-30
Peugeottista curioso

Messaggio da victor-30 »

ha gli stessi cavalli di quella prima del restyling ?

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

:mrgreen: avendola a casa t ho detto k puoi guidare quella prima della restayling

victor-30
Peugeottista curioso

Messaggio da victor-30 »

io volevo sapere se ha 88 cavalli come quella che producono ora (1.4 benzina)...cmq che scarichi fanno??io nn sn riuscito a trovarne...quali sn i piu adatti?esiste una pagina dv spiegano bene la nuova normativa per i neopATENTATI? GRAZIE PER TUTTE LE RIX CHE MI DAI :D

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

no non ha 88cv perchè non la puoi guidare se ha 88cv... puoi guidare la 307 1.4 ma quella vecchia modello benzina e gasolio... quella nuova se ha 88cv lascia stare il rapporto supera i 55kw... comunque in poche parole ti spiego io... se tu prendi la patente prima del 1 febbraio 2008 puoi guidare anche la ferrari... ma se la prendi dopo puoi guidare tutte le macchine che hanno un rapporto peso/ potenza nn superiore a 55kw inoltre per evitare furbate... tu comunque non puòi guidare macchine con potenza speriore a 70 kw quindi circa 95 cv se non mi sbaglio... ecco di fatto non puoi guidafre un cazz... per i primi 3 anni... questo è tutto quello che devi sapere... quindi tu la macchina la puoi anche avere adesso ma comunque devi avere prima la patente... se puoi farla ora ti conviene approffittarne altrimenti sei fregato...

Torna a “307 - Tuning”