Appena ho 5 minuti di sera,farò delle foto con tutte e due le luci posizionate nei diversi modi

beh, PIAA si sa che è cara, ma certamente valida e molto resistentejupeugeot ha scritto:ecco come le vorrei, sono delle dimensioni perfette per dove vorrei metterle io, peccato per il prezzo esorbitante anche se la qualità è evidente......
http://www.speedup.it/index.php/it/offr ... iurne.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Le vorrei metterle sottochiave proprio per non accendere tutte le luci di posizione, comprese ovviamente anche quelle posteriori. Proprio come le luci diurne di serie, con la differenza che quelle di serie accendono solamente la luce di posizione anteriori, troppo debole, secondo me per essere viste adeguatamente. Finora non sono riuscito a trovare lampadine led che riuscissero a illuminare, in modo quanto più possibile completo, la parabola dove è posizionata la luce di posizione. Anzi colgo l'occasaione per sapere se qualcuno ha trovato lampade led che illuminino a 360°, così eviterei di fare il lavoraccio di dovermele costruirelupus.c ha scritto:Scusa DAV,ma ti conviene mettere le luci diurne "sottochiave"?
Non è meglio farle accendere quando si accendono le posizioni?Come e dove vorresti posizionarle?
Ti faccio tutte queste domande perchè da un po di tempo ci sto pensando anche io ma,non riesco a trovare un posto adatto