PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi replica

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
bluelettrico
Peugeottista appassionato

In attesa del cerchio in prestito dal fornitore al mio gommi

Messaggio da bluelettrico »

hEY raga e soprattutto P.J. mi sto apprestando a montare i cerchi da 16. Ho visto i tuoi ma non sono uguali agli ARIANE vero?

Se non sbaglio escono nella parte centrale mentre gli originali rientrano. Mi sbaglio?
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: In attesa del cerchio in prestito dal fornitore al mio g

Messaggio da Kranio »

bluelettrico ha scritto:hEY raga e soprattutto P.J. mi sto apprestando a montare i cerchi da 16. Ho visto i tuoi ma non sono uguali agli ARIANE vero?

Se non sbaglio escono nella parte centrale mentre gli originali rientrano. Mi sbaglio?
Ti rispondo io che ho visto i cerchi di P.J. dal vivo... sono assolutamente identici! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

bluelettrico

Grande sollievo

Ma dalla foto non da quell'impressione? Kranio se non sbaglio tu monti gli ariane, quindi sono come i tuoi, ...vado tranquillo allora! :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bluelettrico il 26/12/2004, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Qui trovi la mia 307!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Grande sollievo

Messaggio da Kranio »

bluelettrico ha scritto:Ma dalla foto non da quell'impressione? Kranio se non sbaglio tu monti gli ariane, quindi sono come i tuoi, ...vado tranquillo allora! :P
Ehehehe... ti giuro che mi sembravano gli originali... l'unica cosa diversa era il logo al centro ma ora P.J. ha rimediato, quindi sono assolutamente identici... :wink:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

bluelettrico

Chat!

spero che presto sia attiva! in questo caso sarebbe stata utile!!!!!

BYE
Qui trovi la mia 307!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Chat!

Messaggio da Kranio »

bluelettrico ha scritto:spero che presto sia attiva! in questo caso sarebbe stata utile!!!!!

BYE
Siamo in OT cmq è attiva!
http://www.307club.it/chat.shtml

bluelettrico

Ecco visualizzato il mio dubbio...

:oops: :oops: Kranio ecco quello di cui ti parlavo ieri sera...
Cosa ne pensi? Nota i bulloni (a destra non si vedono neppure)... Bye
Ultima modifica di bluelettrico il 26/12/2004, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Qui trovi la mia 307!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Da quanto ho capito i cerchi non originali hanno un ET maggiore, cioe' e' come se avessero i distanziali. Quindi i bulloni, essendo quelli originali, rimangono piu' infossati rispetto agli altri.
Credo che il mistero sia tutto qui :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

L'illuminazione ti frega.... in effetti vista così sembra proprio la curvatura diversa ma purtroppo è per via della diversa illuminazione... fidati! :wink:

TURBO

Messaggio da TURBO »

Qui posso intervenire io che c'e' li ho!
guarda che inanzi tutto insieme ai cerchi vengono forniti i bulloni ma non i tappi, la foto a destra secondo me e' priva di tappi tutto qua!
Dico questo perche' io ho la stessa distanza degli originali fra tappo e fine incavatura bulloni!!!

TURBO

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Eccomi qua....scusate per le assenze....vari problemi mi affliggono , lavoro e turni compresi , comunque , i cerchi sono assolutamente identici agli originali la diversita' della foto e' dovuta all'angolazione con cui e' stata fatta e non sono forniti di tappi per i bulloni ruota che ho acquistato dopo , ho cambiato anche i tappini centrali con gli originali Peugeot.Come spesa siamo intorno ai 620 € contro i 790 € preventivati dal conce dove ho acquistato la voiture .....appena avro' un briciolo di tempo , prometto rendero' giustizia alla mia "Alien" con un bel servizio , dopotutto se lo merita. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

bluelettrico

Ragazzi ecco la decisione finale. Sono andato dal mio gommista che mi ha fatto arrivare il cerchio campione visto il mio atroce dubbio tipo: ESSERE O NON ESSERE QUESTO E' IL....ehmmm scusate.

Insomma sono andato a vederlo e confermato anche dalla telefonata che mi hanno fatto non era uguale. Morale della favola il Mod. Ariane è molto più bello. A questo punto mi sono detto: -Perchè non farmi mostrare tutti i cataloghi fare una cernita e scegliere veramente quello che mi piace (..e
non meno importante quanto mi costerà in più?)-. Per farla breve sono rimasto con 2 cerchi e alla fine con 1 (perchè l'altro il Mod.SUPER della Alessio lo fanno solo 5 fori).

Riassunto finale:

Rientro:
- Cerchi Peugeot Mod.Scirocco 15" (20.000km)
- Pneumatici CONTINENTAL ECOCONTACT 195/65 R15 91T (20.000km)

Acquisto:
- Cerchi Toora Mod.T950 16"x7,5
- Pneumatici PIRELLI P7 205/55 R16 91V
- bulloni antifurto (ed il mio stemmino originale Peugeot al centro)
- Montaggio e bilanciatura.

Euro 700,00

Lunedì 06/12 visitina in garanzia già prenotata per controllo rognette dal conce Peugeot: sensore olio a volte segnala anomalia, rettifica dischi, rimessa in sede della protezione molle ammortizzatori che si è sfilata) e
cambio di 2 profili paracolpi strisciati sul cancello di casa (da 1 mese ho il cancello nuovo 1,5mt più largo) naturalmente questi li pago.

Sabato 11/12 probabilmente passerò dal gommista a montare tutto.

P.S. per Kranio, probabilmente i cerchi di P.J. non erano della stessa marca che ho visto io.

Vi piace la mia scelta? :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bluelettrico il 26/12/2004, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Qui trovi la mia 307!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Complimenti per la scelta finale ... veramente belli quei cerchi :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Mi sorgono due dubbi.
Il primo riguarda la larghezza del canale: 7,5" sono eccessivi per il tipo di pneumatico.
Il secondo dubbio è dato dal numero dei fori: con 4 fori e 5 razze i fori andrebbero a sovrapporsi alle razze, facendo perdere la bellezza del disegno; oppure avranno 4 fori e 4 razze che danno, comunque, un'altra resa.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

bluelettrico

4 fori

Questo tipo di cerchio viene prodotto anche per i 4 fori mantenendo invariate le razze e visto che natralemente i fori saranno un po sfalsati con i tappi non ci saranno problemi, comunque ecco una foto. :arrow:
Qui trovi la mia 307!

Torna a “307 - Tuning”