PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio: Fanali Posteriori Scuri?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
bluelettrico
Peugeottista appassionato

Scuri...NO

Messaggio da bluelettrico »

Retz vai tranquillo non ti sentire in colpa, non ho mai avuto quel dubbio. La voglia mi è venuta dopo avere visto l'auto di CARZONE e un raduno di Tuning qui in zona. Così cromati sono stupendi.

P.S. quella della vernice è un'idea pessima:

1) rovini gli originali
2) magari non riesci a dare lo stesso strato sx e dx e la sera vedi la differenza.
3) Si riduce di molto la luce.
4) Il codice della strada permette l'uso di fanali come quelli che ho preso perchè rispettano il colore delle segnalazioni.

Consiglio? Se ti piacciono scuri comprali, a me piacciono di più i miei ma ce ne sono anche di scuri molto belli.. :king:
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Sì sì, niente bombolette :roll: mi han già tirato le orecchie due pagine più indietro per quelle :wink:

Ecco qui un piccolo fotomontaggio di come dovrebbero essere in versione nera ...praticamente sostituite il cromo col nero al fanale della fk ed ottenete questo:
Immagine

Il risultato finale sulla mia macchina sarebbe questo:
Immagine

E' una bella botta di Mascara alla 307 :oops: Non riesco ancora a capire se mi piacciono o meno... :roll:
:lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Sono loro!!! :shock:
Proprio quelli che volevo prendere io!!!! :lol: :wink:

La foto è bella e si vedono bene!!
Secondo me dal vivo quei fari sono molto più chiari di quanto sembrano...!!
Spero di sbagliarmi!!!

Chiari o scuri rimangono belli!!!!

Dai un bel colpo di classe alla tua 307....... :wink: :wink: ....
...vedrai di sera che effetto che fanno (li ho visti su una golf)!!!! :wink: :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

carzone

Re: Fanali posteriori e terzo stop...

Messaggio da carzone »

bluelettrico ha scritto:Volevo aspettare che mi arrivassero ma visto che si parla di questo...
Ho trovato su eBay... questi!

http://www.topauto.de/perl/de/shop.pl?i ... 5;cs=;pa=9

Me li sono aggiudicati e poi in trattativa via e-mail ho aggiunto anche il terzo stop!

Prezzo complessivo (trasporto incluso) Euro 150,00

Cosa ne pensate? ...dovrebbero essere come quelli di CARZONE e se avete pazienza (10 minuti dopo che il pacco ha varcato il mio garage) vi posto le foto!
Ma che bei fari che hai preso...... :D :wink: :D !!!

I complimenti per ottimo acquisto te li ho già fatti in privato!!!! :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Meglio ancora se sono più chiari di così! :wink:

Sto aspettando che mi ricontattino per le foto :oops:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ecco perfetto! :x

- La "fk-automotive" in germania mi dice di contattare il suo rivenditore ufficiale per l'italia "Autodeco"...
- All' "Autodeco" mi dicono che quel modello in germania non esiste

:lol:

vabbè! vedremo.. :roll:

carzone

Messaggio da carzone »

Retz eccoti qualche foto!!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:

ecco quelli che ho chiesto all'Autodeco e alla FK sono uguali alla prima foto che hai trovato tu ma tutte le parti cromate sono sostituite con parti nere!
Dovrebbero essere gran belli a vedersi 8) (più belli ancora per chi ha la macchina nera! :P)

Nel frattempo ho telefonato e risolto il mistero (vedi mio post precedente): non è che in germania "non esistono" come mi è stato detto via mail, è che "non sono disponibili"... esistono, li fabbricano, ma per ora non ce ne sono più! :oops:

Quindi bisogna rimandare l'acquisto...

PS: comunque mi sto convincendo che anche il modello in rosso, sempre stessa forma identica e sempre a led, sia carino sulla mia tinta Alluminio.. :)

Ciauzzz 8)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

L'auto di Retz...

Messaggio da Alex307 »

...se potesse parlare... :roll:

...quanti sproloqui... :lol:

...ma dimmi un po' Retz: quando suoni il clacson, la tua auto come fa?
Secondo me: biiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip (censura :lol: )

:lol: :lol: :lol:

Ecto 1
Peugeottista curioso

Messaggio da Ecto 1 »

ciao Retz nella mia LEONESSA che è dello stesso colore della tua cio messo quelli della FK a led cromati, e ti dirò stanno bene sul grigio alluminio davvero una volta montati fanno il loro effeto cia Ecto 1 :D
307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ecto 1 ha scritto:ciao Retz nella mia LEONESSA che è dello stesso colore della tua cio messo quelli della FK a led cromati, e ti dirò stanno bene sul grigio alluminio davvero una volta montati fanno il loro effeto cia Ecto 1 :D
E cosa aspetti a postare una foto??? :lol: :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Ecto 1
Peugeottista curioso

Messaggio da Ecto 1 »

Kranio hai ragione al momento la mak digitale mi è fuori al rientro provvederò subito . Ecto1 :D
307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Guarda cosa ti ho trovato da abbinare ai tuoi fari posteriori neri:

Immagine

li trovi qua': http://www.piecesauto-tuning.com/boutiq ... _4406_4510

insieme ad altri fanali posteriori, ma costano un occhio!!! :shock:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Se tu metti sù le porte ad ali di gabbiano ti prometto che li prendo hihii :lol:

No, a parte gli scherzi, ora ho già speso per lo spoiler, se non trovo un modello che mi convince al 100% preferisco aspettare a spendere altri soldi... Se avessi la macchina scura non ci penserei due volte ma avendola grigio alluminio devo trovare dei fari ben studiati in tutto altrimenti vien fuori una porcheria... :wink:

Bè però aspetta, se li vuoi così smonti i fari originali e colori di nero le zone esterne alle parabile riflettenti!!! Vien fuori identico!!! :wink:
:idea: :idea: :idea:
Dietro non si può fare perchè abbiamo le pastiche rosse ma davanti sì!!! :lol:

nene982

Messaggio da nene982 »

Retz........................io vado controcorrente......... :D

I fari neri,sinceramente, nn è che li veda bene montati su una macchina alluminio o, perlomeno chiara...............ne ho visti a palate di quelli neri,girando per raduni tuning, e la mia impressione e che stiano bene, anzi PERFETTI, solo su 2 tipi di 307 presenti nel forum:

_Quelle NERE,per ovvi motivi di "omogeneità"......... 8)........ho provato ad immaginarmeli sulla 307 di Kennet..............

_Paradossalmente................su quelle bianche.....anke se qui ho preso come esempio una bianca fin troppo estrema.......... :wink: ..............penso che su quella livrea creerebbe quel contrasto netto k sarebbe assolutamente una figata................

Se vuoi un consiglio, fai come me................Fari led FK Led (come quelli di Larmatth) e non ci pensi più..........accesi la sera mi fanno impazzire.......... :wink:
Immagine

Torna a “307 - Tuning”