plutot ma come mai non ti piace? in generale lo spoiler oppure lo spoiler originale peugeot?plutot307 ha scritto:Con tutto il rispetto per chi lo ha ma a me lo spoiler sul 307 non piace!!!Retz ha scritto::laughing6:
no bè ma.. "dal vivo" mi piacevano al raduno..
poi l'ho visto bianco (senza colore) e non mi dispiaceva anche se sembrava gigante![]()
Ok non mi passa più ad aspettare ecco forse la verità![]()
Giusto per aiutarti a decidere...
Non mi piaciono molto gli spoiler sulle 2 volumi, basta l'acceno che normalmenteNikelof ha scritto:plutot ma come mai non ti piace? in generale lo spoiler oppure lo spoiler originale peugeot?plutot307 ha scritto:Con tutto il rispetto per chi lo ha ma a me lo spoiler sul 307 non piace!!!Retz ha scritto::laughing6:
no bè ma.. "dal vivo" mi piacevano al raduno..
poi l'ho visto bianco (senza colore) e non mi dispiaceva anche se sembrava gigante![]()
Ok non mi passa più ad aspettare ecco forse la verità![]()
Giusto per aiutarti a decidere...
dissi un paio di giorni faNikelof ha scritto:...secondo me lo monti poi lo lasci li al suo posto perchè da montato fa un altro effetto!!!
e la profezia quasi si avverò!!!Bè mi ci devo ancora abituare ma a quanto pare è veramente una fig@ta sto aggeggio attaccato là!!!!
Avevo paura che mi "alzasse" visivamente la macchina invece sembra ancora più schiacciata verso terra!!!!
Stà benizzzzimooooooooo hihihihi