PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo lavoretto da fusi di testa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo lavoretto da fusi di testa

Messaggio da kri-11 »

ho un problema....mi si e rotto un neon, l'ho sostituito con le strisce a led, e quel neon l'ho messo sopra al cassetto porta oggetti, solo che ora non si accende piu :mad: :(
ho provato ad invertire i cavi (ma non ho sbagliato + e -) gli ho anche messo la sua centralina ma niente di niente.... :cry: :cry:
idee?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

shark996
Peugeottista veterano

Re: Nuovo lavoretto da fusi di testa

Messaggio da shark996 »

Faccio una domanda all'autore del lavoro.

Ho sostituito le lampadine delle plafoniere con delle lampadine a Led, così facendo però quando chiudo le portiere o la macchina i Led rimangono sempre un po' accesi, se invece metto nella plafoniera posteriore una lampadina tradizionale si "scarica" correttamente e quella davanti si spegne. Credo sia un problema di resistenza diversa tra i Led e le lampadine tradizionali, che tipo di resistenza devo saldare in parallelo alla lampadina posteriore in modo che si spenga tutto?

Thanks
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Torna a “307 - Tuning”