PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Logo peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Ragazzi oggi pomeriggio le ho cavate veramente!!!
Però non l'ho fatto io ma il mio carrozziere, io avevo troppa paura di fare dei danni, dopo l'ulima riparazione da 1500 euro e due settimane di macchina ferma ho le paranoie al solo pensiero di fargli anche il minimo graffetto.
Il lavoro è stato di una semplicità incredibile anche se non voglio assolutamente pensare a quando le dovrò rimenttere.

Il carrozziere ha usato avviamente il fon a 30 cm di distanza poi con un raschietto le ha rimosse delicatamente.
Negli aloni di colla prima ci ha dato con il dito, po ci ha dato con la pasta abrasiva, altra passata di panno pulito e poi giù di cera.

Ora è sicuramente più sportiva :thumleft: , anche se ci devo ancora fare l'occhio, sicuramente con due farettini lexus style viene fuori una roba fuori di testa! :shock:
La cosa che più mi ha impressionato e che la macchina sembra più larga :shock:
Avevo fatto anche un paio di foto che ci tenevo a farvi vedere, ma ha tacato giù a piovere (romagnolismo) appena ho tirato fuori il muso della bestia dalla carrozzeria poi era mezzo buio quindi le foto sono venute una schifezza che è meglio che le rifaccio domani.
Un po però mi dispiace di averle cavate, non so perchè ma ho un pochino di magone :cry:
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non dai, non dispiacerti, vedrai che ti piacerà lo stesso e anche di più di prima... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Ma io faccio sempre così, le cose cominciano sempre a piacermi dopo un pò :wink: .
Comunque ora è più sportiva, io lo consiglio alla grande!
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene dai, vedrai che ad arrivare a quest'estate te ne sarai innamorato allora!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

cip hai deciso cosa fare con la scritta peugeot?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

per adesso le ho lasciate.... il cc senza... nn so... nn mi convince...
la 307 normale anonima mi piace, ma x il cabrio.. mmm... bho.. :cry:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Franz
Peugeottista veterano

Foto posteriore leonessa

Messaggio da Franz »

Guardate il culetto della mia leonessa.
La qualità della foto fa pena ma è meglio che niente :cry:
Ciao 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Franz il 25/04/2006, 0:17, modificato 3 volte in totale.

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

CipHak ha scritto:per adesso le ho lasciate.... il cc senza... nn so... nn mi convince...
Il CC ha il pulsante di apertura del bagagliaio dentro lo zero della scritta 307: salvo accrocchi, non ci si riesce a renderla del tutto anonima.

E pensare che non mi dispiacerebbe levare tutto e mettere un leone di smalto, in tinta contrastante... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

mau985xx
Peugeottista appassionato

Messaggio da mau985xx »

CipHak ha scritto:Immagine
sapete che sarebbe bellissimo poter togliere la parte di fanali sul bagagliaio come in questa foto ?!?!

sarebbe molto + bella... secondo me ... ci avevo già pensato l'altra sera...

richiama la serie 6 della bmw...

mau
Mau - 307cc 180cv

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

mau985xx ha scritto:sapete che sarebbe bellissimo poter togliere la parte di fanali sul bagagliaio come in questo fotoritocco ?!?! mau
:wink:
Immagine

supernik_72
Peugeottista novello

Messaggio da supernik_72 »

:lol: BELLISSIMO...lo voglio fare ank'io!!!! secondo me la nostra leonessa è moooolto + bella e cattiva con solo il marchio peugeot centrale, senza scritte laterali.

solo un piccolissimo dubbio xrò: se le scritte le tolgo adesso, dopo 3 anni di vita del mezzo, non riskio ke si veda la differenza della vernice sotto le lettere ke vado a togliere??? :?: :?: :?:

ki l'ha già fatto può darmi un consiglio? :roll:
307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Molto bella Franz, cattiva!!!!! :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Buongustaioo :lol:
Si mi piace molto anche se all'inizio con i fari originali era molto più brutta che con le scritte.
Ora mi manca il prolungamento del paraurti che quel culetto all'insù non mi piace.
Caio :wink:

Torna a “307 - Tuning”