Però non l'ho fatto io ma il mio carrozziere, io avevo troppa paura di fare dei danni, dopo l'ulima riparazione da 1500 euro e due settimane di macchina ferma ho le paranoie al solo pensiero di fargli anche il minimo graffetto.
Il lavoro è stato di una semplicità incredibile anche se non voglio assolutamente pensare a quando le dovrò rimenttere.
Il carrozziere ha usato avviamente il fon a 30 cm di distanza poi con un raschietto le ha rimosse delicatamente.
Negli aloni di colla prima ci ha dato con il dito, po ci ha dato con la pasta abrasiva, altra passata di panno pulito e poi giù di cera.
Ora è sicuramente più sportiva :thumleft: , anche se ci devo ancora fare l'occhio, sicuramente con due farettini lexus style viene fuori una roba fuori di testa!

La cosa che più mi ha impressionato e che la macchina sembra più larga

Avevo fatto anche un paio di foto che ci tenevo a farvi vedere, ma ha tacato giù a piovere (romagnolismo) appena ho tirato fuori il muso della bestia dalla carrozzeria poi era mezzo buio quindi le foto sono venute una schifezza che è meglio che le rifaccio domani.
Un po però mi dispiace di averle cavate, non so perchè ma ho un pochino di magone

Ciao