PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sakurambo
Peugeottista veterano

Re: spechietti

Messaggio da sakurambo »

ragazzi mi date un consiglio su che modello di specchi montare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

uhmmm :-k

il primo o l ultimo direi... :thumbright:
gli altri non mi entusiasmano + di tanto...

:salute:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

questi sono quelli che mi piacciono di piu tra quelli che ho visto, ma se qualcuno ha qualche modello che non ho visto, mandate pure :D

mi piacciono cromati, elettrici, e magari riscaldabili... QUesti che ho postato sono o FK o Pilot.. l'unico miodello che non prenderei cromato è quello nero con placco cromata e nel caso farei anche il tetto nero lucido... e magari un domani ri resto gli metto su la vernice trasparente con brillantina anche se costa un vero botto!!!

anche se cromati il sensore di temperatura si puo mettere comunque nella stessa posizione.. cosa importante per me

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io sto sul primo modello, è quello che preferisco....anche se su una 307 grigio alluminio forse invece che cromati li farei di un bel nero opaco ;-)

se poi fare anche il tetto di quel colore sta a te decidere :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

anchio preferisco il primo modello! sono però in dubbio per il colore!sicuramente no cromati, ma anche il nero mi lascia perplesso, perchè sarebbero l'unica cosa nera di tutta la macchina! boh onn so
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

prima avevo le placche copri spechio e mi puiacevano molto xche è unvedo e non ti vedo, poi le cose posticce cosi ovviamente si staccano...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

KEKE80
Peugeottista appassionato

Re: specchietti

Messaggio da KEKE80 »

a me piace molto il terzo....esite nero per la mia gattona cc?

avevo aperto un'altra discussione simile, visto che esiste questa riporto qui la mia domanda. Vorrei sapere dove posso trovare online un sito che venda specchietti retrovisori per la mia 307 cc. Devo stare attento a qualcosa in particolare (Ho sentito parlare di 3,5 cavi) oppure posso acquistare tranquillamente? Dimenticavo...quello che ho ora sono comandati dal service pack. Per Quelli che andrei ad acquistare ci sarebbero problemi?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

nessumo mi aiuta? [-o<
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

io ho acquistato i secondi, dicono che bisogna prendere a tre cavi. perdi il riscaldamendo e il fatto che sono ripiegabili, e i neri sono da verniciare con il colore che vuoi.

Comunque il terzo modello che si chiama speed look è fuori produzione e devi trovare un rivenditore che ne abbia in casa. Prova su http://www.tuninghouse.it hanno una ditta che li fa identici non Fk e costano meno e dicono che la qualita è la medesima. oppure prova sul sito di cestara racing ma l'indirizzo non lo ricordo esattamente ma prova con http://www.accessoriauto.it :thumbleft:

Torna a “307 - Tuning”