Jack Nicklaus ha scritto:La parte superiore della plancia viene tra 55 e 45 € .... non sò perchè ce ne sono 4 codici differenti, voglio vedere che cambia portando il mio numero di telaio. Per le posizioni posso avere conferma che sulle VAN non lo fà, ora vediamo se sulla mia CAN lo fà per colpa delle lampade o perchè hanno delle tensioni differenti
[-EndTymE-] ha scritto:
Ma il 4 tasto conti di renderlo funzionante o tanto per bellezza ?
Vediamo ... se mi gira farò qualcosa di cool :glasses11:
Salve a tutti
Io monto da svariato tempo ormai le posizioni a 1 led della Lampa e non ho mai avuto problemi di questo tipo, semmai ho sempre notato che la lampada del faro dx emette una luce più bianca mentre quelladi sx più blu (anche invertendo le lampadine). L'altro giorno ho acquistato delle lampadine a 6 led della SJD o Eurolite a 18,00 € ma non le ho ancora montate. Non appena le monto invio qualche foto.
Ciao
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
Allora ragazzi oggi sono passato in concessionario e ho ordinato il 4° tasto (quello con l'omino allacciato) ... viene la bellezza di 16€ alla faccia ... con la cintura ce lo strozzo!!!
Jack Nicklaus ha scritto:Allora ragazzi oggi sono passato in concessionario e ho ordinato il 4° tasto (quello con l'omino allacciato) ... viene la bellezza di 16€ alla faccia ... con la cintura ce lo strozzo!!!
Però!!!! Spero che perlomeno sia d'oro massiccio.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Jack Nicklaus ha scritto:Allora ragazzi oggi sono passato in concessionario e ho ordinato il 4° tasto (quello con l'omino allacciato) ... viene la bellezza di 16€ alla faccia ... con la cintura ce lo strozzo!!!
4° tasto?
Quello tutto a dx, ovvero l'unico che rimaneva inutilizzato sinora.
4° tasto?
Quello tutto a dx, ovvero l'unico che rimaneva inutilizzato sinora.
e fammi capire scusa, non ce l'avevi gìà ho nei hai preso un altro con un'altra funzione?
Nelle 307 VAN non c'è nulla sul 4° tasto, è stata una chimera capire l'utilizzo ... ora nelle 307 CAN c'è la spia che ripete quella sul quadro al centro degli strumenti nel cruscotto della mancato aggancio cintura .... e voglio vedere se riesco a farlo funzionare, magari anche solo illuminarlo dato che la mia è una CAN di elettronica e una VAN di estetica (all'interno ho gli interni, il cruscotto delle VAN e all'esterno ho il musetto vecchio ma ho il clima bizona, RD4 e Display C- come le CAN) magari scopro che dietro al tasto ... è già tutto cablato
Jack Nicklaus ha scritto:Prima devo lavarla Fox! Sennò è brutto montare le striscette cromate sullo sozzo (e di mettermi li con la spugnetta e pulire, nisba!)
e poi sono in attesa di quell'ambaradan di roba che ho ordinato alla Peugeot!
il bracciolo centrale dovrai farci sapere com'è rispetto all'originale Peugeot...a parte il rivestimento diverso, come struttura e robustezza sarà migliore???
quanto l'hai pagato??? ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Luke caro, pensavi che se compravo qualcosa non gli facevo minimo un reportage dettagliato e le mie impressioni? ovvio che vi fornirò il tutto quando mi arriva. Comunque è molto meglio dell'originale Peugeot già perchè si fissa apposto del cassettino portaoggetti posteriore (tanto lo utilizzavo come box per i vari caricabatterie) e quindi sarà più stabile
Prezzo da un'autoricambista qui a Terni rivenditore ufficiale Lampa : 125.00€ iva inclusa