PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione interna

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
F.C. Internazionale
Peugeottista appassionato

Re: Illuminazione interna

Messaggio da F.C. Internazionale »

Ciao acca80 8)
Sapresti dirmi come hai fatto dalla scatola fusibili? QUal'è il fusibile della plafoniera? Magari qualche foto?! :D
Pensa che sono 2 anni che ho due neon color ambra non attaccati perchè ho provato varie volte a far passare un filo dalla plafoniera passando dai montanti ma niente!
Grazie tante 8)
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

acca80
Peugeottista curioso

Messaggio da acca80 »

F.C. Internazionale ha scritto:Ciao acca80 8)
Sapresti dirmi come hai fatto dalla scatola fusibili? QUal'è il fusibile della plafoniera? Magari qualche foto?! :D
Pensa che sono 2 anni che ho due neon color ambra non attaccati perchè ho provato varie volte a far passare un filo dalla plafoniera passando dai montanti ma niente!
Grazie tante 8)
Ti aiuto con molto piacere, intanto procurati una lampada da lavoro perché altrimenti non vedi nulla nella scatola dei fusibili, poi segui con attenzione quello che viene detto nella seconda pagina del link che ti do, dove capirai che non ti devi collegare al fusibile, ti do in più solo un'indicizione:
Per il positivo delle luci di cortesia non cercare il colore del cavo (viola, rosa o altro, il mio era addirittura quasi bianco). Quello che più conta è la posizione. Nello zoccolo verde (connettore bianco) nella fila dove c'è il cavo rosso, parti da quest'ultimo e conta 5 dalla parte per arrivare al penultimo della fila. Io non ho estratto nessun cavetto ma ho attorcigliato i filettini del mio cavetto (tanti quanto bastano) per farlo passare dentro il connettore e fargli fare contatto con il cavetto già presente. Questa discussione è x l'illuminazione della pedaliera in alluminio ma non importa, quando hai individuato la luce di cortesia ci fai quello che vuoi.
Il link è questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... highlight=
Tanti auguri, spero che tu ci riesca.
Cianettore e fargli fare contatto con il cavetto già presente. Questa discussione è x l'illuminazione della pedaliera in alluminio ma non importa, quando hai individuato la luce di cortesia ci fai quello che vuoi.
Il link è questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... highlight=
Tanti auguri, spero che tu ci riesca.
Ciao

o

leo81
Peugeottista novello

Messaggio da leo81 »

ciao raga
scrivo qui: allora, vorrei mettere 2 led rosso arancio nella parte anteriore, uno lato guidatore e uno lato passaggero.
come led volevo prendere quelli della Simoni Racing da 9 cm.
siccome non fumo e non uso il posacenere, avevo pensato di prendere l alimentazione dalla luce del posacenere, o meglio, toglierei quella lampadina e da li collegherei i 2 neon, che dite?
307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle

Hpcnr
Peugeottista appassionato

Messaggio da Hpcnr »

Salve Leo81, la luce del posacenere si accende insieme con le luci di posizione, io ho collegato da li 2 strisce led blue per l'illuminazione lato guidatore e lato passaggero.
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)

Torna a “307 - Tuning”