PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presi cerchi Mak da 17!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dario81 ha scritto:
lukebs ha scritto:le Avon saranno pure stupende, ma in durata credo che siano un pò troppo volatili..quindi x me meglio stare su un altro tipo di compromesso!!!
ma le hai provate o qualche tuo conoscente ce le ha per dire una cosa simile ?? l'hai letto da qualche parte ??
Allora ti dico solo due cose: uno, non sono il tipo che spara sentenze o altro senza avere prove in mano per giustificare le mie parole;
secondo, se ti dico così è perchè ho avuto modo già di provarle e ho constato la loro scarsa durata (X ME) lo ripeto, PER ME, per altri può essere diverso!
Adesso monto, anzi montavo ora monto le invernali, le BFGoodrich, considerate performanti ma molto buone come durata, ma con le strade che faccio e il mio tipo di guida mi durano tutte e 4 meno di 20.00 km...solo con le pirelli penso che riuscirei a superare i 20.000 km, ma le pirelli son troppo dure e poco performanti per il mio tipo di guida! (Cmq anche le pirelli P6000 ho già avuto modo di provarle)!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dylan1978 ha scritto:
lukebs ha scritto:le Avon saranno pure stupende, ma in durata credo che siano un pò troppo volatili..quindi x me meglio stare su un altro tipo di compromesso!!!
volatili??' a parte che sono stupende e poi il gommista mi ha assicurato 25/30 mila km...che x me sono una infinita'!
Volatili era un modo come un altro per significare poco durevoli, non che dopo 5.000 km son da buttare, e cmq dipende dal tipo di strada che si fa e il tipo di guida per tararne la loro durata!
se riesci a fare 25/30.000 km son contentisimo per te, io più di 20.000 km non li faccio mai!
come tenuta non si discutono, c'è sempre il meglio e il peggio, però altro a giustificare la durata!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

lukebs ha scritto:
Volatili era un modo come un altro per significare poco durevoli
azz che fiducia...vabè che ho fatto "solo" 3 anni di ingegneria ma il significato di volatili l'avevo capito :wink:

comunque le nostre hanno già 15.000 km alle spalle e non mi sembrano affatto consumate...

Torna a “307 - Tuning”