PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Moduli genercom

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Johnny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Johnny »

marcochiarello ha scritto:Johnny scesa ma nella tua firma dici di avere la 307cc 2.0hdi con centralina aggiuntiva....ma non è lo stesso motore che montiamo noi 136cv???'
che centralina è quanto costa? cosa fa?
grazie...

se vedi ora l'ho tolto dal profilo perchè l'ho eliminata oltre a un miglioramento avuto dall'aumento della pressione del turbo. dalla pressione del rail non ho ottenuto quasi niente proprio per il motivo già detto va immediatamente in protezione il sensore di pressione del rail
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

ebbene..........oggi l'ho provato.
con il mio motore si accende anomalia antinquinamento seguita da varie scritte tipo abs/esp fuori servizio anomalia airbag ect.
il tipo che me lo ha fatto provare dice che adesso si mette a studiare per risolvere il problema(ingegnere elettronico e i moduli se li costruisce da solo)...............staremo a vedere.
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

Johnny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Johnny »

marcochiarello ha scritto:ebbene..........oggi l'ho provato.
con il mio motore si accende anomalia antinquinamento seguita da varie scritte tipo abs/esp fuori servizio anomalia airbag ect.
il tipo che me lo ha fatto provare dice che adesso si mette a studiare per risolvere il problema(ingegnere elettronico e i moduli se li costruisce da solo)...............staremo a vedere.

potrà uscire matto x mesi ma non riuscirà a risolvere il problema. l'unico modo x risolverlo è rimappare la ecu originale
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

il mio problema è che non riesco a trovare in zona qualcuno che riesca a rimappare la macchina via seriale. tutti i preparatori che conosco mi hanno detto che bisogna aprire la centralina e cambiare l'eprom,però sinceramente non voglio farlo perchè cosi scadrebbe la garanzia.......
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

tonioyyy
Peugeottista curioso

Re: Moduli genercom

Messaggio da tonioyyy »

anche io monto una centralina aggiuntiva su 307cc hdi 136cv e la bestia va che è una meraviglia in città consumo medio 13 a litro , ho risolto i problemi di singhiozzo e delle cambiate lente , quando lo montata anche a me si accendevano gli allarmi fap esp..... in base a che modulo hai montato ce una rondella della taratura che va portata a zero non so quale è ma delle 4 nella scatolina non e rmax rmin o quella del minimo vedi un pò te poi un consiglio che mi è stato dato dalla peugeot di aumentare i cavalli percghè l'auto è pesante circa 1600 kg e per eliminare i problemi con la egr conviene aumentare i cv

tonioyyy
Peugeottista curioso

Re: Moduli genercom

Messaggio da tonioyyy »

anche io monto una centralina aggiuntiva su 307cc hdi 136cv e la bestia va che è una meraviglia in città consumo medio 13 a litro , ho risolto i problemi di singhiozzo e delle cambiate lente , quando lo montata anche a me si accendevano gli allarmi fap esp..... in base a che modulo hai montato ce una rondella della taratura che va portata a zero non so quale è ma delle 4 nella scatolina non e rmax rmin o quella del minimo vedi un pò te poi un consiglio che mi è stato dato dalla peugeot di aumentare i cavalli percghè l'auto è pesante circa 1600 kg e per eliminare i problemi con la egr conviene aumentare i cv

Torna a “307 - Tuning”