qui adesso si cambiano solo pezzi di plastica

martedì sera vado a vedere come sono messi coi lavori

Quanto rompi oh [-XRetz ha scritto:ssssh! parlate piano, siete off-topic..
![]()
qui adesso si cambiano solo pezzi di plastica![]()
martedì sera vado a vedere come sono messi coi lavori
Jack Nicklaus ha scritto:Portati la digitale e ci fai vedere come procedono i lavori![]()
Quindi eliminerai la maniglia? Se si, dove farai spostare l'apertura per il portellone, all'interno dell'abitacolo?Retz ha scritto:già che ci sono faccio stuccare anche tutto il baule tipo "clean style"
1) Retz sei un grande (te l'avranno detto mille volte qui sul forum, ma io lo ribadisco !)[-EndTymE-] ha scritto:Quindi eliminerai la maniglia? Se si, dove farai spostare l'apertura per il portellone, all'interno dell'abitacolo?Retz ha scritto:già che ci sono faccio stuccare anche tutto il baule tipo "clean style"
Togli anche il tergilunotto?
Retz ha scritto:![]()
no no, faccio tappare solo il buco sotto il leone!![]()
la maniglia mi serve perchè altrimenti non riesco più ad aprire il baule..
ci avevo pensato anche io ma..
- primo da fotomontaggio non mi piaceva, tutto vuoto è brutto
- secondo sotto metto lo spoilerino di raccordo, quindi non c'è spazio per infilarci le dita ( me l'ha ricordato la morosa!io neanche ci avevo pensato a to fatto.. poi come lo apro se no?
)
.. la maniglia quindi resta
ciaoooo
turbina maggiorata??? rimappatura esagerata??? intercooler più grande???Retz ha scritto:volentieri, ad ottobre se volete farmi un regalo compio gli anni
![]()
no, ma dopo di questo basta con l'estetica, si passa alla sostanza![]()
ora ho la leona che in curva dà le stroppe a molte auto sportive, in frenata posso gestirmi gli spazi come più mi piace (e lì si và sul lusso)... però poi ..dovrò prima o poi riaccelerare
![]()
![]()
![]()
dehehiho