PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Battitacco alluminio
- NullPointer
- Peugeottista novello
hai il kit rieger in casa e non l'hai ancora montato ?!? io non riuscirei ad aspettare così tanto.. ho ordinato lo spoiler della Rieger e non vedo l'ora che arrivi..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Carissimi Giovani.....No TENGO DINERO
....Si cmq ho tutto in Casa tranne il para. ant. che mi deve ancora arrivare.
Dorei...e dico Drovrei montare i cerchi per questa primavera....altrimenti si monta tutto completo di kit x il 2008. Un'eternità lo so...maaaa cosi è.
COOOmunque........

Dorei...e dico Drovrei montare i cerchi per questa primavera....altrimenti si monta tutto completo di kit x il 2008. Un'eternità lo so...maaaa cosi è.
COOOmunque........
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
--------------------------------------------------------------------------------
Foto 307xstuning II°edition
--------------------------------------------------------------------------------
Ieri sera pian pianino ho scoperto le minigonne e ho fatto un po' di misure e calcoli....mrplus ha scritto:ah uffaho capito che dovrò montarle per capire di quanto la dovrò alzare sta povera peugeot... ma spiegami sto formato.... è un programma a posta che me lo salva direttamente così?perchè non so... dimmi tu!
Alllllooora:
Devi calcolare che dal bordino sotto porta le mini scendono di 16,5cm.....
Capito???...si lo so....non hai capito niente....farò un disegnino...e poi capirai....ora comincio a lav..cmq ci sentiamo...

307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
Thò...altro non posso fare.....Capito ora....
grande... grazie per il piacere. senti ho capito ma io volevo sapere da sotto dove c'è il ferro... cmq adesso che so quanto larghe sono mi arangio!quindi 16,5 cm giusto?partendo da sotto la porta!comunque riguardo ai cerchi non potevi prenderli uguali a quelli della foto?sono molto carini!sono da 18 però va bè dai volendo li potevi mettere.... comunque quando monti tutto voglio vederla. e la deve abbassare però.
Se tu hai le molle a -45mm......Ho fatto altri conti e dovresti trovarti con una distanza tra la fine della minigonna e il suolo di 10,6cm per il posteriore e 8,5 per l'anteriore.........
......non dovrei tanto scostarmi molto dalla realtà....
......non dovrei tanto scostarmi molto dalla realtà....

grandissimo.... è devo ankora misurare perchè non ho tempo però appena posso ti farò sapere....in teoria se la tenessi bassa così forse...
ma tanto forse... dovrei non aver più problemi di quelli che già ho... l'unico grosso problema è l'anteriore.... adesso tocco in vari posti... mi è già capitato però la plastica si piega e quindi problemi zero!però se tengo conto che il paraurti rieger arriva (in teoria)alla stessa altezza da terra almeno spero.... basterebbe alzarla di appena 1,5 cm... anke perchè dovrebbero averla abbassata almeno 5,5cm non 4,5....
mi piacerebbe avere il kit e tenerla così bassa è un mostro... bè si vedrà...

- NullPointer
- Peugeottista novello
ma quanti cm hai da terra ? non è che al primo dosso o rampa lasci giù mezzo anteriore ?mrplus ha scritto:ho misurato e sono felicissimo perchè perchè le minigonne ci dovrebbero stare tranquillamente anke avanzando 2cm.... il problema è l'anteriore... in teoria non ce la faccio la devo alzare almeno 2cm uffa...
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Oppure i fermi dei cancelli...Retz ha scritto:il problema son le salite e le discese (tipo parcheggi sotterranei)

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-