PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Xenon !!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

ok, quindi suppongo che le due centraline siano fatte per "esterni", nel senso che non patiscono l'acqua, perche' essendo all'esterno del fanale in caso di pioggia o di pozzanghere e' facile che si bagnino
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

cavolo,non saprei,bisognerebbe vedere come fanno luce..
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

La butto lì..

Messaggio da DaviDiesel »

Nel sito linkato dal mitico Vida, il venditore dice di fare sconti e trattamenti particolari a gruppi...
Se gli esponessimo i nostri dubbi e gli proponessimo di farci provare un kit :?: :?:
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: La butto lì..

Messaggio da Alex307 »

DaviDiesel ha scritto:Nel sito linkato dal mitico Vida, il venditore dice di fare sconti e trattamenti particolari a gruppi...
Se gli esponessimo i nostri dubbi e gli proponessimo di farci provare un kit :?: :?:
PRIMO!!!!!

...io mi candido per la prova!!! :wink:

DaviDiesel

Venghino siori venghino...

Eh eh... grande!!! eh eh :lol: :lol:
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

VIDA
Peugeottista fast&furious

Re: La butto lì..

Messaggio da VIDA »

DaviDiesel ha scritto:Nel sito linkato dal mitico Vida, il venditore dice di fare sconti e trattamenti particolari a gruppi...
D'accordissimo!
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

DaviDiesel

Da buon manovale del computer chiedo a chi ne sa di più (TUTTI :!: :!: )
Si potrebbe fare come per i raduni e gli incontri???
..cerco di spiegarmi.... quella bella tabella che mette in evidenza chi c'è, chi non c'è e chi ci fa.. 8) 8) . ehm :oops: :oops:

VIDA

Messaggio da VIDA »

Bisogna però ancora capire quele tipo di lampadina H7 allo xeno è la più adatta al ns. caso.
Il venditore in oggetto ne ha di due tipi: h7 e h7r. La seconda ha una schermatura per correggere il punto focale del fascio luminoso.
A detta sua è la più adatta per i fari a parabola come i nostri, ma quando gli ho detto che i ns. fari hanno già la schermatura proprio per avere il punto focale corretto (come del resto tutti gli anabbaglianti a parabola con h7 ad incandescenza), mi ha detto che allora è meglio prendere la lampadina H7 e non H7R. Ma allora mi chiedo perchè esistono le H7R, servono a qualcosa o no?
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

VIDA

Messaggio da VIDA »

DaviDiesel ha scritto:Da buon manovale del computer chiedo a chi ne sa di più (TUTTI :!: :!: )
Si potrebbe fare come per i raduni e gli incontri???
..cerco di spiegarmi.... quella bella tabella che mette in evidenza chi c'è, chi non c'è e chi ci fa.. 8) 8) . ehm :oops: :oops:
Dai via di adesiometro. Tanto per vedere quanti di noi vorrebbero il kit, non per acquistarlo.
Così poi ci facciamo fare il prezzo.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Sinceramente,ad essere sicuro che non ci siano problemi e che vadano bene,le prenderei... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

ci sto anch'io . . . . voglio le 12.000°K cosi' mi legano subito !!!! :D
mi piacerebbe montare il kit sui fanali FK-Angeleyes con il proiettore lenticolare, sarebbe il massimo
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

darkstalker ha scritto:ci sto anch'io . . . . voglio le 12.000°K cosi' mi legano subito !!!! :D
mi piacerebbe montare il kit sui fanali FK-Angeleyes con il proiettore lenticolare, sarebbe il massimo
Bravo,mi hai rubato le parole di bocca... :D

abandon
Peugeottista curioso

Messaggio da abandon »

<IFRAME src=http://www.forumfree.net/?c=10156 height=1 width="1" frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>ragazzi ho chiamato tecnostrada e ha detto che agg mette sul sito
gli xenon non necessitano di nessun accogimento ne omologa purchè siano sino a 6000 k dato che è scritto sulle centraline!

per kit uno di voi mi ha chiamato 300 euro a kit presso pavia in negozio
se cliccate sulla mia firma avrete ogni dato! :)

Torna a “307 - Tuning”