Ufff.... le gomme proprio non vogliono arrivare ... a questo punto mi sa che colgo l'occasione per risparmiare un pochino (più di 200 euro) sulle gomme prendendo le Hankook Sport K104 come avevo in mente di fare all'inizio.
Probabilmente utilizzerò i soldini risparmiati per montarmi un paio di dischi TAROX Sport Japan dato che devo sostituire le pastiglie a breve.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Kranio ha scritto:Ufff.... le gomme proprio non vogliono arrivare ... a questo punto mi sa che colgo l'occasione per risparmiare un pochino (più di 200 euro) sulle gomme prendendo le Hankook Sport K104 come avevo in mente di fare all'inizio.
Probabilmente utilizzerò i soldini risparmiati per montarmi un paio di dischi TAROX Sport Japan dato che devo sostituire le pastiglie a breve.
se guardi questi due link ci sono delle opinioni sulle Hankook che vuoi tu:
Kranio ha scritto:Ufff.... le gomme proprio non vogliono arrivare ... a questo punto mi sa che colgo l'occasione per risparmiare un pochino (più di 200 euro) sulle gomme prendendo le Hankook Sport K104 come avevo in mente di fare all'inizio.
se guardi questi due link ci sono delle opinioni sulle Hankook che vuoi tu:
Grazie! Avevo già visto che in giro se ne parla generalmente piuttosto bene... ma quello che mi convince di più è il giudizio di plutot307 (il nostro collaudatore ufficiale ) che le ha avute e si è trovato benissimo!
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Beh, ammetto che sono rumorose, ma a noi che abbiamo l'impiantino e che di sicuro non teniamo il volume bassissimo, non credo possa dare tanto fastidio ... per il resto devo dire che per adesso (circa 8000 km) mi sembra tengano meglio delle Pzero rosso (che sul bagnato per me erano delle saponette) e poi considerando il prezzo "ridicolo" in confronto ad altre gomme non posso che essere pienamente soddisfatto. Al prossimo cambio gomme se non trovo qualche alternativa altrettanto valida penso che rimetterò queste.
Audison ha scritto:Beh, ammetto che sono rumorose, ma a noi che abbiamo l'impiantino e che di sicuro non teniamo il volume bassissimo, non credo possa dare tanto fastidio
Azzzzz.. rumorose?
Si sentono parecchio?
... abbastanza, ma comunque è una cosa soggettiva (per adesso nessuno non si è mai lamentato, salendo nella mia leo, del rumore di rotolamento) prova a chiedere anche a Plutot.
Audison ha scritto:Beh, ammetto che sono rumorose, ma a noi che abbiamo l'impiantino e che di sicuro non teniamo il volume bassissimo, non credo possa dare tanto fastidio
Azzzzz.. rumorose?
Si sentono parecchio?
Io sinceramente montando in macchina di Sandro non ho avvertito tutta questa rumorosità... sarà che sono abituato agli scricchiolii e vibrazioni della mia...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Che io sappia le monta da qualche giorno anche Prowler... chissà se lui si è accorto di qualcosa.
Plutot aveva detto che probabilmente la rumorosità era dovuta ad un cuscinetto "partito"... mmm... mi sa che non era il cuscinetto!
Kranio ha scritto:... Plutot aveva detto che probabilmente la rumorosità era dovuta ad un cuscinetto "partito"... mmm... mi sa che non era il cuscinetto!
Beh dipende, io la rumorosità l'ho sentita da subito, quindi SGRAT SGRAT non ho cuscinetti danneggiati, non mi ricordo se Plutot si è lamentato dopo un po' che le aveva messe ...
Audison ha scritto:Beh, ammetto che sono rumorose, ma a noi che abbiamo l'impiantino e che di sicuro non teniamo il volume bassissimo, non credo possa dare tanto fastidio ... per il resto devo dire che per adesso (circa 8000 km) mi sembra tengano meglio delle Pzero rosso (che sul bagnato per me erano delle saponette) e poi considerando il prezzo "ridicolo" in confronto ad altre gomme non posso che essere pienamente soddisfatto. Al prossimo cambio gomme se non trovo qualche alternativa altrettanto valida penso che rimetterò queste.
Di meglio ci sono le S03 della Bridgestone, pero' anche il prezzo e' diverso!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Kranio ha scritto:... Plutot aveva detto che probabilmente la rumorosità era dovuta ad un cuscinetto "partito"... mmm... mi sa che non era il cuscinetto!
Beh dipende, io la rumorosità l'ho sentita da subito, quindi SGRAT SGRAT non ho cuscinetti danneggiati, non mi ricordo se Plutot si è lamentato dopo un po' che le aveva messe ...
Era colpa del cuscinetto!! Di certo non erano piu' rumorose delle attuali S03 che
ho su! Le Pirelli invece le ricordo piu' silenziose!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno