PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Molle, assetto... qualche domanda...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

mrplus ha scritto:fox... monta i koni se ci sono quella volta io li ho pagati 700 e sono regolabili quindi se vuoi puoi anche far ritornare la macchina come prima!inoltre se tocchi sotto non ti devi preoccupare di solito per primo tocca sempre il pezzo di plastica sotto al paraurti anteriore e io ho toccato e grattato sai quante volte.... una volta proprio non avevo visto un rialzo del cavolo e ho detto: c...o ho spaccato tutto! :shock: scendo ed è tutto ok! 8) perfortuna è molto flessibile e quindi non succede niente!certo che comunque devi metterci più attenzione! :wink: l'altezza da terra è di 10cm... sotto i 10 non puoi andare da nessuna parte!la mia è perfetta in ogni posto in cui vado se ci sono problemi o sfioro o raschio appena!per i dossi ovviamente da fermo con la prima se non vuoi spaccare tutto!in più se hai i 17 puoi anche permetterti di tenerla più alta di 1cm!questo se vuoi ottenere l'effetto "ultra ribassata" ovviamente!
volevo attendere con la modifica,visto che l'ultima vota che ho toccato,ho perso due fermi e tutto il vano sottoscocca e delle gomme vaga in giro fuori dalla sua sede!e per la peggiore è che non trovo nenahc esti benedetti fermi! :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

be allora sei stato sfortunato.... cmq anche io ho rotto il carter motore sotto... si vede che ci ho preso dentro da qualche parte e tac rotto... l'ho fatto togliere perchè faceva rumore ed era alto appena 3 cm da terra.... costa 110 euro nuovo ma in conce mi hanno detto che serve solo per coprire il rumore del motore... ma la nostra leonessa nn è cm un golf quindi nn ne ha neanche bisogno... mi avevano detto che sentivo un pò più di rumore ma a me sembra uguale.... :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

mrplus ha scritto:be allora sei stato sfortunato.... cmq anche io ho rotto il carter motore sotto... si vede che ci ho preso dentro da qualche parte e tac rotto... l'ho fatto togliere perchè faceva rumore ed era alto appena 3 cm da terra.... costa 110 euro nuovo ma in conce mi hanno detto che serve solo per coprire il rumore del motore... ma la nostra leonessa nn è cm un golf quindi nn ne ha neanche bisogno... mi avevano detto che sentivo un pò più di rumore ma a me sembra uguale.... :wink:
vedremo se trovo sti benedetti gommini!ma non entra svhifezza nel motore? :roll: :?:

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

no non entra niente non ti preocupare quando sono andato a vedere sotto la 307 della ditta ho detto:ma come nn c'è? vado su quella di mia mamma: e neanxhe qua.... :? booooo... chiedo al conce e niente su quellia benzina non lo montano!

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

mrplus ha scritto:no non entra niente non ti preocupare quando sono andato a vedere sotto la 307 della ditta ho detto:ma come nn c'è? vado su quella di mia mamma: e neanxhe qua.... :? booooo... chiedo al conce e niente su quellia benzina non lo montano!
e perchè sul mio benza c'è? :?: :roll:

Torna a “307 - Tuning”