Dà l'impressione di essere più solido rispetto ai due braccioli della mia SW, anche se devo dire che sono pratici e rubano meno spazio.
Bello, sembrerebbe migliore di quello che molti di noi abbiamo preso aftermarket presso le conc Peugeot.Jack Nicklaus ha scritto:Montato or ora! Nessuna guida, monti il bracciolo sul supporto, lo avviti e fai 4 buchetti sul tunnel seguendo le istruzioni allegate!le foto se ce la faccio le faccio dopo, sennò lunedì
![]()
![]()
E' della Lampa e una volta montato si perde l'uso del portaoggetti posteriore ... ma se ne acquista uno di dimensioni enormi dentro al braccioloAuro ha scritto:
Bello, sembrerebbe migliore di quello che molti di noi abbiamo preso aftermarket presso le conc Peugeot.
Due domande: è originale Peugeot ?? una volta montato hai perso l'uso del portacenere post ??
:-k Per ora rimango in attesa della manettina del Cruise Control, del 4° tasto (voi con la restyling già l'avete) e poi mi sembra basta :cyclopsani: stò pensando di montare le alette parasole con luce di cortesia, luci di ingombro portiera e di cortesia illumina-strada e luce plafoniera sul portellone posteriore (falcmar352 style)dect ha scritto:che sfiga, a saperlo prima lo avrei comprato da te, non sapevo nemmeno avessi un negozio...invece ho dovuto acquistare quello della casa, che fral'altro mi deve ancora arrivare...
hai altri accessori interessanti da sottoporci...?
Oggi non ho avuto proprio tempo ... vediamo domani al mare se riesco a fare qualcosaFox is Back!!! ha scritto:jack!foto eh mi raccomando eh?![]()
![]()
ti prego!!!
senti cosa mi ha risp la lampa:Jack Nicklaus ha scritto:Oggi non ho avuto proprio tempo ... vediamo domani al mare se riesco a fare qualcosaFox is Back!!! ha scritto:jack!foto eh mi raccomando eh?![]()
![]()
ti prego!!!Buonanotte a tutti