A me piace molto il posizionamento, direi che è particolare ed originale!

lupus.c ha scritto:grazie tonì per il complimento sull'idea ma...è vero che ho pochi capelli.....
ma,sembrano pochi perchè li taglio quasi a zero
![]()
![]()
Sono curioso di vedere il lavoro finito, intanto ti faccio i complimenti anticipati perchè sono sicuro che sarà ottimo!lupus.c ha scritto:Domani appena completerò il lavoro,aggiornerò le foto con il risultato finale![]()
La scelta di questa posizione,è dovuta la fatto che così sono poco visibili da spente mentre da accese,fanno una luce fortissima e con quell'angolo inclinato,la fann molto Audi style![]()
![]()
Queste strisce a led sono molto particolari perchè modellabili a proprio gusto e piacimento!Sono fatte tutte in silicone trasparente e sono resistenti anche all'acqua![]()
Queste striscie si possono anche accorciare,tagliando 3 led per voltajupeugeot ha scritto:son belle davvero, peccato che la bocca della mia è più stretta e con le strisce così lunghe temo che non starebbero bene, mi servirebbero lunghe la metà, comunque non mi hai detto dove e a quanto le hai prese
marranolupus.c ha scritto:Queste striscie si possono anche accorciare,tagliando 3 led per voltajupeugeot ha scritto:son belle davvero, peccato che la bocca della mia è più stretta e con le strisce così lunghe temo che non starebbero bene, mi servirebbero lunghe la metà, comunque non mi hai detto dove e a quanto le hai preseLe ho prese in un negozio di cinesi e le ho pagate 14€ tutte e due