Mi hanno fatto il lavorettooooooooooo!!!!!
Ma così è bellissima la macchininaaaaaaaa!!!!!!
dehehihohohohohhihihihi non ci credo ancoraaaaaa!!!!
Wow allora calma,
Adesso la macchina è schiacciatissima verso il basso

e le ruote sono molto più esterne (forse anche troppo.. devo abituarmici)
Molle H&R Typ 3 8HZ [-35mm blackmetal] caratteristiche ->
http://www.h-r.com/bin/29347.pdf
Distanziali da 16 Speed Emotion in lega leggera [non meglio identificati, devo ancora riprendermi e guardare le scatole che ho in baule dei pezzi avanzati]
16 Bulloncioni conici come spiegato sopra
Per un totale di 508 euro!!!
..di cui
- 140 per i distanziali e bulloni
- 348 mer le molle ed il lavoro (le molle se non sbaglio erano circa 250 quindi 100 di lavoro pressapoco)
- i rimanenti sono per l'equilibriatura, campanatura e robette varie di contorno...
Wowwwwww da vedere la macchina è uno spettacolo!!!
Da guidare meglio ancoraaaaa!!!
Allora prime impressioni appena mi sono seduto sono state:
* quanto che sporgono le ruote davanti!! arrivano a pelo del parafango (mancheranno si e no 3-4mm)
* maddunnin@ che duro che è diventato il volante da girare
* ficooo accelero e la macchina non beccheggia quasi!!!
* straficooo faccio le curve e non vengo sballottato di qua e di là!!!
* non sento più nessun rumorino provenire dalle sospensioni ...e vaiiiiiii!!!
* proviamo a prendere un po' di buche.... thò! bè dai è come prima pressopoco (ma per il discorso confort attendiamo il mio esperimento psicologico accennato sopra dehehehe

per intanto io vi dico che non si viaggia diversamente da prima, ho fatto 50km circa..)
*ficoooooooooooooooooo in generaleeee
* altri pensieri strani (tipo senso di colpa per i soldi spesi.. immancabile)
* azz.. sono un fuorilegge!! ho i distanziali che sono illegali!!!

aiuto, non venitemi addossi vi prego che senò son c@zzy
hihih
il lavoro è stato fatto benissimo: mi hanno anche aggiunto senza che chiedessi niente le guaine in gomma che avvolgono le prime e le ultime spire per non provocare rumori [neanche averlo fatto apposta ve l'avevo appena segnalato nel post sopra

] woww
inoltre ho notato con grande piacere che la macchina è come prima (senza niente di rotto o rovinato durante lo smontaggio rimontaggio -> vedi conce

)
Mi viene solo un dubbio: che mi abbiano girato le ruote? Ho in mano la carta della convergenza ma dell'equilibriatura e del resto non c'è traccia e non avevo fatto nessun segno sulle ruote per verificarlo, guarderò le foto per vedere se sono allineate in ugual modo coi cotya
.. il dubbio mi è venuto quando ho letto che fra 3000km devo tornare da loro
bò, darò un colpo di telefono và
Bè che dire....
Ora devo scappare, presto arriveranno le foto
PS: domanda tecnica generale...
quando giro il volante, le gomme ruotano lungo il loro asse verticale perfettamente o un po' vengono inclinate dal meccanismo di sterzo??
se lascio la macchina ferma per molto tempo è meglio lasciar le ruote dritte vero???

scusate l'ignoranza, non son degno di scrivere nella sezione tuning
Ok vado,
hihih son veramente contento per ora!! la macchina è meglio di prima sia di estetica che di guidabilità che di rumorini vari alle sospensioni!!!
ciaoooooooooooooooooo
PPS: ora per un po' di settimane mi trasferirò a Padua per gli esami dell'uni, periodo tristissimo come il solito
, quindi scriverò molto meno e solo se troverò computer liberi in giro per il dipartimento... è finita la pacchia!!