Comunque io mi sono messo in casa un treno di Hankook K104 aprofittando del
prezzo ultrabasso (85 euro l'una) a cui sono vendute su gommadiretto al
momento! Le mie S03 infatti stanno andando giu' a velocita' pazzesca, questa
estate le secco di certo!! Speriamo che il ritorno a gomme piu' terrestri non
mi risulti troppo indigesto!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
plutot307 ha scritto:Comunque io mi sono messo in casa un treno di Hankook K104 aprofittando del
prezzo ultrabasso (85 euro l'una) a cui sono vendute su gommadiretto al
momento! Le mie S03 infatti stanno andando giu' a velocita' pazzesca, questa
estate le secco di certo!! Speriamo che il ritorno a gomme piu' terrestri non
mi risulti troppo indigesto!!
Hai fatto benissimo... anche io appena avrò un pò di soldini da parte penso di acquistare le suddette gommazze.. e in ogni caso ci penserò un pò prima per non aver problemi con eventuali ritardi di gommadiretto.
Cmq le Re040 sono dei mostri... sul bagnato vanno benone... non oso pensare sull'asciutto!! Uno di questi giorni mi studio un modo per far diventare la V una W!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Concordo!!!! Ora mancano solo i dischi della Tarox per dare il meglio di sè!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
veramente, veramente complimenti per le ultime modifiche da te apportate, soprattutto i cerchi OZ sono un vero spettacolo...sono un info, qunato costano i pneumatici da 17" che monti? grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:veramente, veramente complimenti per le ultime modifiche da te apportate, soprattutto i cerchi OZ sono un vero spettacolo...sono un info, qunato costano i pneumatici da 17" che monti? grazie
Azzzz... scusami lukebs... ho letto solo ora questa tua domanda... cmq ho pagato 620 per l'intero treno montato, equilibratura e convergenza compresa.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
fa niente, non ti preoccupare, tanto ho quasi del tutto abbandonato l'idea dei 17"...io mangio le gomme ogni 20.000 km e 200 € in più rispetto ai 16" son davvero una bella spesa...peccato
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Ciao a tutti.
Riprendendo un po' questo thread.........
Io avrei necessità di cambiare le gomme, e con l'occasione metterei anche dei cerchi in lega.
Sono costretto a montare dei 16" (da libretto), e potendo forse trarre un buon prezzo direttamente da MIM group, ero puntato su questi due modelli:
E per le gomme cosa consigliate? Leggendo il thread le Hankook hanno un buon rapporto qualità/prezzo, e sono buone anche le Bridgestone S03.... ed anche le Re040