PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mascherina anteriore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
dasis
Peugeottista curioso

Mascherina anteriore

Messaggio da dasis »

ciao, mi chiedevo se qualcuno mi puo dire se esisre una cornice , preferibilmente di colore aluminio, come le barre sul tetto della mia amata 307 sw, da applicare con -colle adesive, sulla mascherina originale? se esiste mi potete dire dove la trovo e il costo, grazie

Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: mascherina

Messaggio da Ross »

dasis ha scritto:ciao, mi chiedevo se qualcuno mi puo dire se esisre una cornice , preferibilmente di colore aluminio, come le barre sul tetto della mia amata 307 sw, da applicare con -colle adesive, sulla mascherina originale? se esiste mi potete dire dove la trovo e il costo, grazie
intendi sulla calandra affianco al simbolo del leone?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: mascherina

Messaggio da Zio_LoneWolf »

dasis ha scritto:una cornice , preferibilmente di colore aluminio, come le barre sul tetto della mia amata 307 sw, da applicare con -colle adesive, sulla mascherina originale?
Una cosa come questa?
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-307-CC-CALAN ... dZViewItem

Mai visto di color alluminio, ma su eBay trovi tranquillamente quelle cromate, sia specifiche che a metraggio.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

dasis
Peugeottista curioso

cornice

Messaggio da dasis »

nnnn-no non proprio, pensavo ad una cornice vera e propria, come faccio a spiegarmi? vediamo, avete presente la mascherina ? togliete la barra centrale ( quella con il leone) ora la cornice di quello che resta, la vorrei personalizzare !! pensate che esista qualcosa del genere

nene982

Messaggio da nene982 »

UNa roba così???

Immagine

:?:
Immagine

dasis
Peugeottista curioso

siiiii

Messaggio da dasis »

bingo!!! proprio cosi, mi chiedevo se esiste nel colore alluminio, dove reperirla, il prezzo e come si monta ? grazie per le info

nene982

Re: siiiii

Messaggio da nene982 »

dasis ha scritto:bingo!!! proprio cosi, mi chiedevo se esiste nel colore alluminio, dove reperirla, il prezzo e come si monta ? grazie per le info
Allora.andiamo con ordine......

1_Colore...il pezzo viene dato grezzo.quindi lo puoi verniciare come vuoi!!!!!

2_Reperirla..........su http://www.sppedup.it c'è!!!

3_Prezzi..........ecco la nota dolente...........sono riuscito a trovare il link del sito appena esposto:

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1059229

:? :? :? :? :?
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: siiiii

Messaggio da Fox is Back!!! »

nene982 ha scritto:
dasis ha scritto:bingo!!! proprio cosi, mi chiedevo se esiste nel colore alluminio, dove reperirla, il prezzo e come si monta ? grazie per le info
Allora.andiamo con ordine......

1_Colore...il pezzo viene dato grezzo.quindi lo puoi verniciare come vuoi!!!!!

2_Reperirla..........su http://www.sppedup.it c'è!!!

3_Prezzi..........ecco la nota dolente...........sono riuscito a trovare il link del sito appena esposto:

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1059229

:? :? :? :? :?
carina..........prezzo a parte!!! :roll: e come si monta? :shock:

dasis
Peugeottista curioso

bella

Messaggio da dasis »

grazie per avermi risposto, certo che è mooolto cara!!! forse è meglio che ci faccia qualche pensiero in piu'

Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: bella

Messaggio da Ross »

dasis ha scritto:grazie per avermi risposto, certo che è mooolto cara!!! forse è meglio che ci faccia qualche pensiero in piu'
i prodotti abbes sono cari ma di ottima qualità...però della speed up non mi fido e così per la mia amata mi sono rivolto a :
http://www.power-tuning.fr/fr/exterieur ... 97528.html

Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Ciaoo,quella calandra io l'ho montata e puoi verniciarla come vuoi, basta trovare un carroziere che te la cromi. Difficile ma ci sono.. e comunque costa parecchio una verniciatura di quel tipo, e montarla non è una cosa altrettanto economica considerando che devono smontare e tagliare il tuo paraurti originale!

Torna a “307 - Tuning”