PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro aria diretto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
salvotti
Peugeottista curioso

Filtro aria diretto

Messaggio da salvotti »

ciao ragazzi, aspettando qualche altro km ( sono a solo 9400) per rimappare la mia 307ttina ho montato un filtro doppio cono pilot performance, pagato solo 25,00 € ...........risultato solo un pò di brillantezza nel salire di giri specialmente ai bassi, ma il suono che ne è venuto fuori e da auto super elaborate. cavolo appena la turbina inizia a soffiare al massimo esce un fischio PAURAAAAAA........ e in decellerazione mi fa ricordare la mia DELTONA che esco solo ogni tanto con i suoi spuf in rilascio fa esaltare chi la guida. sono pienamente sodifatto, :twisted: :twisted: aspettiamo la rimappatura :twisted: :twisted:
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.

joe lucky
Peugeottista curioso

Messaggio da joe lucky »

Puoi dare qualche informazione in più su questo filtro?

salvotti
Peugeottista curioso

Messaggio da salvotti »

che dirti ...........è molto simile al bmc a doppi cono, guarda la foto.
ho fatto altre prove è ho notato che ha qualcosa in più anche in potenza e allungo, niente di speciale ma ho notato la differenza. non fa mai male avere qualche cavallo in più :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Interessante!

Ma che ne hai fatto della scatola dell'aria originale?
Riesci a postare qualche foto del lavoro fatto?
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Larmatth ha scritto:Ma che ne hai fatto della scatola dell'aria originale?
Riesci a postare qualche foto del lavoro fatto?
Mi aggrego.....
E' il lavoro che vorrei fare anch'io!!
Ho un 407, ma vorrei farmi un'idea di come viene...
Ti sei affidato a qualche preparatore o lo si può benissimo fare in casa??
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Vorrei cambiare anche io il filtro ma alcuni colleghi me lo hanno sconsigliato perchè potrebbe rompersi il debimetro. Sapete dirmi qualcosa in merito?
fabio307sw

MrPurple
Peugeottista curioso

Messaggio da MrPurple »

It : Questo tipo di filtro aspira dell'aria calda, non sono terribili per le prestazioni...

Gb : This kind of filter aspires hot air, it are not terrible for the performances...

Fr : Ce genre de filtre aspire de l'air chaud, ce n'es pas terrible pour les performances...
Sorry I'm french and i don't speeck Italian.

Torna a “307 - Tuning”