PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo paraurti anterire

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mrplus
Peugeottista veterano

Nuovo paraurti anterire

Messaggio da mrplus »

ciao ragazzi che ne dite di questo?pensate che con il kit che ha montato nene ci stia?intendo minigonne e posteriore pam con questo della foto...

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Dove lo hai pescato!?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

decasei
Peugeottista novello

Messaggio da decasei »

Ho visto lo stesso modello su ebay....

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: nuovo paraurti anterire

Messaggio da nene982 »

mrplus ha scritto:ciao ragazzi che ne dite di questo?pensate che con il kit che ha montato nene ci stia?intendo minigonne e posteriore pam con questo della foto...
IMHO no................e ti spiego subito il perchè...... :wink:

Se fai 30 montando mini e para post della Pam...........fai 31 e ordina lo stesso para ant della medesima marca!!!

Ottieni così un risultato "omogeneo"...........e non un collage di sbalzi e concezione di tuning completamente diversi!!!!

Prova a immaginare la Leona vista di lato........e se poi questoi para ant è più alto da terra rispetto allle minigonne?? Che fai??!!??

Inoltre.......le minigonne richiamano SEMPRE le linee da adottare sui para........questo effetto è presente in tutti i kit estetici........ma sul kit della Pam è ancora più accentuato..........prova a guardare bene le minigonne e lo vedrai!!!!!!

Deve esserci una "continuazione" di linee e disegni...........solo così la macchina sarà davvero perfetta!!!!!

Il tutto assolutamente IMHO eh!!!!! :wink: :wink:

se ho tempo oggi faccio un paio di foto e ti spiego meglio............ciao!!!!
Immagine

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

nene hai ragione è vero è un discorso giustissimo però a me non piace assolutamente il davanti della pam... mi fa proprio schifo... infatti mi darebbe fastidio avere la continuazione del davanti completamente diversa....quello li ha una linea molto diversa però l'anteriore rieger è molto simile o no?

nene982

Messaggio da nene982 »

mrplus ha scritto:nene hai ragione è vero è un discorso giustissimo però a me non piace assolutamente il davanti della pam... mi fa proprio schifo... infatti mi darebbe fastidio avere la continuazione del davanti completamente diversa....quello li ha una linea molto diversa però l'anteriore rieger è molto simile o no?
Se per simile al rieger intendi quello che hai postato tu senz'altro..ci assomiglia parecchio...........presa centrale a parte..........tutto il resto è molto analogo........

Però non ho ben capito che cosa vuoi mettere sia sul davanti, che sul posteriore e minigonne........

Sul fatto che il davanti della Pam faccia "schifo"............beh........... :lol: :lol:

Il problema di "mischiare le marche" purtroppo è un bel problema.........anche trovando 2 marche di disegno e concezione simili............poi ci sarebbe il GROSSO problema degli sbalzi e delle altezze da terra.........e quello credimi..........finchè NON ORDINI,NON PAGHI E NON MONTI i pezzi..........la vedo durissima risolvere questo problema!!!!!

:wink:
Immagine

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

allora adesso mi spiego... io voglio montare il tuo kit però l'anteriore non mi piace e pensavo di sostituirlo con l'anteriore della rieger ok?pensa che lo avevo trovato in offerta il tuo della pam a 800 euro... sarebbe oro però non sopporto la foma del davanti e se compro i pezzi singoli spendo di più?ma scusa quanto si spende circa per il colore e il montaggio?

nene982

Messaggio da nene982 »

mrplus ha scritto:allora adesso mi spiego... io voglio montare il tuo kit però l'anteriore non mi piace e pensavo di sostituirlo con l'anteriore della rieger ok?pensa che lo avevo trovato in offerta il tuo della pam a 800 euro... sarebbe oro però non sopporto la foma del davanti e se compro i pezzi singoli spendo di più?ma scusa quanto si spende circa per il colore e il montaggio?
Imho a sto punto fai meglio a montare tutto il kit della Rieger.............

Credimi che anch'io ho fatto passare TUTTI i kit per la Leona esistenti......e più di uno (anzi.quasi tutti) li ho scartati per le sole minigonne o per qualche particolare che non mi garbava.........

Poi oh..sia chiaro...la macchina e i soldi sono tuoi..........puoi anche prendere 4 marche diverse......i gusti son gusti!!!! :wink: :wink:
Immagine

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

in effetti darebbe fastidio vedere il paraurti più basso rispetto alle minigonne o al posteriore... però se ci pensi quando è originale il posteriore è tanto alto rispetto all'anteriore quindi non penso che darebbe fastidio poi una volta montati i pezzi giusto?al max variano di 5 cm penso... cosa dici?

nene982

Messaggio da nene982 »

mrplus ha scritto:poi una volta montati i pezzi giusto?al max variano di 5 cm penso... cosa dici?
Questione di vista, lo sò.........ma su assetti e altezze da terra credimi....5 cm sono un' ENORMITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Immagine

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

nene ma perchè oscuri i cerchi? io voglio vederla con i cerchi su... me ne puoi mandare una?anche in privato... visto che in futuro la mia sarà simile alla tua...

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

A proposito di paraurti che ne dite della mia appena appena uscita dal carrozziere!!??

:lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

Bugiardo!!!!! quella è la 307 3.0 V6 costruita in francia!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Gulfstream ha scritto:Bugiardo!!!!! quella è la 307 3.0 V6 costruita in francia!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Mannaggia mi avete gia' scoperto!! :tongue3:

Torna a “307 - Tuning”