PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calandre...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
tia_85
Peugeottista curioso

Calandre...

Messaggio da tia_85 »

Ciao ragazzi!!
Volevo un vostro parere: secondo voi se al posto del plasticone che c'è nel paraurto anteriore e della calandra col simbolo peugeot ci metto delle reti in fibra di carbonio scure (quella sotto con scritto 307 più in chiaro) come viene?
Ho provato a fare dei fotomontaggi (che purtroppo ho cancellato :oops: ) e mi sembrava molto bello.
Insomma, mettere una griglia come quella che ha messo Kranio o 129combat, ma anche sulla parte superiore.
Allego una foto esplicita della 307 di 129combat.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tia Peugeot 307 2.0 HDi 110 --> 132.6 CV FAP
Filtro a pannello BMC, Fari posteriori lexus style, Frecce laterali lexus, Spoiler posteriore, Palpebre anteriori Carzone

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Occhio però che sulla presa d'aria più grande non ci sono problemi a mettere la griglia e ok........

Ma nella parte superiore, che è divisa in 2 piccole fessure sovrapposte..........al massimo riusciresti a mettere la griglia SOLO nella fessura inferiore.......

In quella superiore, PURTROPPO............c'è il gancio di apertura cofano............diventerebber inaccessibile.......

a meno che........... 8)
Immagine

129combat

Messaggio da 129combat »

Grazie tia :D

tia_85
Peugeottista curioso

Messaggio da tia_85 »

a meno che???????
Prego 129combat (davvero bella, quando puoi già che siamo qui mi dici dove hai preso l'adesivo che ho "incorniciato"? LO DESIDERO ARDENTEMENTE :D :D :D :D :D :D :D :D :D )
Sulla CC di Ross c'è la griglia anche nella parte superiore, anche se io vorrei togliere lo stemma.
E per quanto riguarda quella pellicole iscuranti per i finestrini???? :oops: :oops:
Che dite?? (Sono troppo belli i vetri oscurati :twisted: :twisted: :twisted: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tia Peugeot 307 2.0 HDi 110 --> 132.6 CV FAP
Filtro a pannello BMC, Fari posteriori lexus style, Frecce laterali lexus, Spoiler posteriore, Palpebre anteriori Carzone

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

quella di Ross è così anche perchè ha cambiato paraurti con inclusa la calandra...per questo ha la griglia a quel modo!

Vista dal vivo poi, è stupenda... :shock: :shock: :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

lukebs ha scritto:quella di Ross è così anche perchè ha cambiato paraurti con inclusa la calandra...per questo ha la griglia a quel modo!

Vista dal vivo poi, è stupenda... :shock: :shock: :shock:
Bella è bella....anzi.............BELLISSIMA!!!

Il dubbio però mi resta.come fai ad aprire il cofano??? Hai spostato la levetta da lì ho ti 6 inventato qualche diavoleria????
Immagine

129combat

Messaggio da 129combat »

ciao tia l'adesivo peugeot sport l'ho preso da un rivenditore delle mie parti che ha di tutto molti adesivi, antennini ecc ecc..comunque lo puoi ordinare anche al magazzino ricambi del tuo conce...basta che gli chiedi di vedere quello del 106 rallye..

Torna a “307 - Tuning”