PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
filtro aria sportivo
filtro aria sportivo
Vorrei montare sulla mia speed'up un filtro aria a pannello sportivo c'è qualcuno di voi che sa dirmi se ha le stesse dimensioni di quello della 110cv visto che sui listini delle varie marche non c'è la motorizzazione da 136cv.Avete qualche foto da inviarmi di una 307 che monta molle eibach per vedere il grado di abbassamento?
Ciao, quella allegata sotto e' una foto del mio filtro aria (HDI 110CV) ... non so' se sia uguale alla speed'up, ma magari guardandolo lo riesci a capire.
Per quanto riguarda le foto dell'assetto con molle Eibach puoi guardare nella sezione "Le nostre leonesse" e prendere come esempio la mia (Prowler) che ha l'abbassamento di -3.5 cm.
Per quanto riguarda le foto dell'assetto con molle Eibach puoi guardare nella sezione "Le nostre leonesse" e prendere come esempio la mia (Prowler) che ha l'abbassamento di -3.5 cm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Hi hi ... che occhio clinico !!!! e si ... anch'io la prima volta ho distrutto il gancetto posteriore destro
Credo che sia la cosa piu' scomoda del mondo lo smontaggio del filtro aria ...

Credo che sia la cosa piu' scomoda del mondo lo smontaggio del filtro aria ...
Non e' facile esprimerlo a parole ... non si guadagna quasi nulla in prestazioni, si sente solo che riprende un po' meglio. Nel complesso pero' si sente "respirare" meglio il motore ...
Diventa invece una cosa utilissima nel caso di rimappatura ...
Diventa invece una cosa utilissima nel caso di rimappatura ...
Pure io ho montato un filtro sportivo, e pure io ho spaccato l'aggangio posteriore destro
....... A questo punto mi viene da dire che questo "danno" dovrà diventare il segno di riconoscimento degli "smanettoni"!!
Scherzi a parte, come diceva Prowler, la sostituzione non da chissà quali vantaggi (non si passa sicuramente dalle vie terrestri a quelle aere), ma si sente il motore gioire per la nuova boccata d'ossigeno!!

Scherzi a parte, come diceva Prowler, la sostituzione non da chissà quali vantaggi (non si passa sicuramente dalle vie terrestri a quelle aere), ma si sente il motore gioire per la nuova boccata d'ossigeno!!

307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord