+

ditemi la vostra

a Led si trovano solo cromati all'interno, e non mi piacciono per niente ! sul nero risaltano troppo[-EndTymE-] ha scritto:Ma i fari non sono a led vero?
So che costano di più, ma se dovessi fare un upgrade io a questo punto punterei su quelli a led!![]()
Per il resto, con il nero direi che stanno più che bene!
Grazie dario, ma se fai caso su sponsor e offerte abbiamo topauto che me li offre a 99€!!! di conseguenza... prendo tutto li! che ne dici il terzo stop in quel modo ci stà bene?dario81 ha scritto:ottima scelta!
sul nero eviterei le robe cromate [-X
se ti può interessare: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
Ghgh mi ero sbagliato sapete ho una mano in meno per oraGeppo ha scritto:si vedessero almeno
Lo so caro il mio P@lox chissà chi mi ha inculcato stà voglia da ormai mesi, prima ancora che prendessi la macchina!P@lox81 ha scritto:Io ho messo gli stessi fari ed ecco il risultato...
X il terzo stop ero indeciso,volevo mettere quello che hai postato tu ma non so se sta bene coi lexus neri...
molto belli, stanno benissimo !!P@lox81 ha scritto:Io ho messo gli stessi fari ed ecco il risultato...
X il terzo stop ero indeciso,volevo mettere quello che hai postato tu ma non so se sta bene coi lexus neri...