Ciao a tutti,
avevo intenzione di sostituire la luce di cortesia della plafoniera con una di colore arancio o rosso (ditemi voi la migliore soluzione). L'unico problema ,apparte lo smontaggio corretto della plafoniera, è il costo delle lampadine. Ho fatto un giro dal mio autoricambi e ho visto che lampadine colorate per quello scopo costano la folle cifra di 11,00 euro!!!
Vi risulta anche a voi?
Datemi qualche suggerimento per fare questa inutile ma simpatica modifica senza spendere una fortuna.
Grazie a tutti
Emanuele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Esoso luci di cortesia plafoniera
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Re: COSTO ESOSO Luci di cortesia plafoniera
11 euro la coppia... io ho pagato 10 euro le mie Bluevision ormai due anni fa... poi considera che 11 euro equivalgono a 11000 vecchie Lire...a me non sembra una cifra folle, almeno non per i prezzi attualileo_pardo ha scritto:Ciao a tutti,
avevo intenzione di sostituire la luce di cortesia della plafoniera con una di colore arancio o rosso (ditemi voi la migliore soluzione). L'unico problema ,apparte lo smontaggio corretto della plafoniera, è il costo delle lampadine. Ho fatto un giro dal mio autoricambi e ho visto che lampadine colorate per quello scopo costano la folle cifra di 11,00 euro!!!
Vi risulta anche a voi?
Datemi qualche suggerimento per fare questa inutile ma simpatica modifica senza spendere una fortuna.
Grazie a tutti
Emanuele

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
confermo quanto già detto se sono a led hanno quel prezzo se sono normali ti stanno derubando
fidati sono un rivenditore ho un negozio di tunung tutto mio 

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- UncleFester
Allora, visto che ci sei mi dici quanto costa al netto dello sconto una confezione da 2 di H7 Philips GT150? Le ho bruciate entrambe e magari se il loro prezzo e' calato potrei ricomperarle.307wrc ha scritto:confermo quanto già detto se sono a led hanno quel prezzo se sono normali ti stanno derubandofidati sono un rivenditore ho un negozio di tunung tutto mio
Avrei bisogno anche di una coppia di W5W Philips Bluevision, le mie si sono ormai ingiallite seppure ancora reggono...prezzo?

Conversione a spanne
Attenzione che 11 Euro equivalgono a 21.298,97 Lire (21.300 Lire arrotondate per eccesso)
ciao
ciao
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Io a suo tempo sulla 106 avevo schermato dall' interno la plafoniera, con una gelatina derivata da un faro da discoteca (è insensibile al calore) e dopo 12 anni era ancora lì, ho dato via la macchina, il colore era arancione e piaceva alle ragazze...
dimenticavo che allora lavoravo in discoteca nei week-end, comunque vanno bene anche le classiche copertine per i quaderni di scuola...
dimenticavo che allora lavoravo in discoteca nei week-end, comunque vanno bene anche le classiche copertine per i quaderni di scuola...
307 HDI 1.6 90 CV
grigio ferro 5 porte
grigio ferro 5 porte
- UncleFester
Re: Conversione a spanne
Ma va', sai che non lo sapevoAtharu ha scritto:Attenzione che 11 Euro equivalgono a 21.298,97 Lire (21.300 Lire arrotondate per eccesso)
ciao

Re: Costo Esoso luci di cortesia plafoniera
11 euro non sono una cifra folle.leo_pardo ha scritto:Ciao a tutti,
Vi risulta anche a voi?
Grazie a tutti
Emanuele
Cmq potresti trovarle a poco meno della metà la coppia nei supermercati, di marca non conosciuta, però. Mi è capitato anche di trovarle a 0,80 euro la coppia (con vetro blu, ma non le ho ancora provate, per cui può essere che emettano luce bianca).
Per quanto riguarda il colore: io le ho messe blu, però penso che arancione non sarebbero male, anche perchè così si abbinerebbero bene alla strumentazione...

Ti consiglio di sostituire la luce posteriore e quella centrale delle tre anteriori: questo perchè le luci colorate non illuminano molto e, nel caso avessi bisogno di leggere o cercare qualcosa, avresti cmq a disposizione le due luci bianche anteriori.
Ciao!
Arrivando sempre tardi... Ho imparato a correre!
- nene982
Re: Costo Esoso luci di cortesia plafoniera
Se vuoi l'effetto arancio (provato una volta....carino!!) ti prendi le w5w normali (NON A LED) uguali a quelle all'interno delle gemme delle frecce laterali.......con 3 euro prendi la coppia................altrre 2 come ricambio e altre 2 come ricambio del ricambio...........leo_pardo ha scritto:Ciao a tutti,
avevo intenzione di sostituire la luce di cortesia della plafoniera con una di colore arancio o rosso