PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vertical door
Vertical door
ciao a tutti
qualcuno sa se le vertical door sono legali
se no sapete qualche scapatoia??
e il costo per tale operazone.
mi paiccion molto vorei farci un pensierino ma ho questi dubi.
ciao a tuti
qualcuno sa se le vertical door sono legali
se no sapete qualche scapatoia??
e il costo per tale operazone.
mi paiccion molto vorei farci un pensierino ma ho questi dubi.
ciao a tuti
o vanno in giro aBBBBusiviLore ha scritto:ma scusa. tutti quelli che le hanno sono a rischio sequestro?

l'altro modo per avercele riportate a libretto è comprare l'auto da un importatore che se le fa arrivare o dalla spagna o + probabilmente dalla germania e quando ti arriva ha già il libretto bello aggiornato e nessuno ti può dire nulla perchè siamo in comunità europea
capsico
sinceramente immagino che abbiano la targa prova.
boh dai al prox raduno mi informo bene.
però sontroppo belle.
ma perchè non sono omologate?e sinceramnte non capiscno neanche perchè non si ossano omologare i distanziali.
ok capsico se escon dalla carrozzeria ma se rimangon a filo che problemi posson dare??
sinceramente immagino che abbiano la targa prova.
boh dai al prox raduno mi informo bene.
però sontroppo belle.
ma perchè non sono omologate?e sinceramnte non capiscno neanche perchè non si ossano omologare i distanziali.
ok capsico se escon dalla carrozzeria ma se rimangon a filo che problemi posson dare??
semplice...siamo in italiaLore ha scritto: ma perchè non sono omologate?e sinceramnte non capiscno neanche perchè non si ossano omologare i distanziali.

è una targa che per la quale devi fare richiesta alla motorizzazionemrplus ha scritto:mi spiegate cosa è la targa prova?
spesso quelli che fanno tuning seriamente e usano l'auto solo alle esposizioni ricorrono a questa targa perchè possono andare in giro anche abusivi ...
peccato che ha un prezzo di circa 1500 € e ha durata annuale...

guarda quante str.... te inventano pur di farci diventare poveri... non basta pagare una stupida tassa come il bollo... se voglio una peugeot che faccia invidia a uno che ha una ferrari devo pagare.... sempre pagare.... che schifo di paese... sono sicuro che se invece di farla bella la faccio brutta non mi ferma nessuno per controllare...
- priscilla75
- Peugeottista curioso
eh si, costano tutte all'incirca quelle cifre lì, dai 1300 ai 1600 €...e vedessi in cosa consiste la modifica...nient'altro che due staffe di acciaio e quattro pistoncini....ci stanno in una scatola poco più grande di quelle per le scarpe!priscilla75 ha scritto:un ragazzo ha fatto mettere le vertical doors nella sua punto e ha speso esattamente 1.500 euro!essenzialmente sono belle!ma se fosse solo un discorso di estetica e niente funzionalità?a che servirebbe spendere tanti soldi?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
alla passione non si comanda :geek:priscilla75 ha scritto:un ragazzo ha fatto mettere le vertical doors nella sua punto e ha speso esattamente 1.500 euro!essenzialmente sono belle!ma se fosse solo un discorso di estetica e niente funzionalità?a che servirebbe spendere tanti soldi?
io avevo speso circa 8000\9000 euro sulla mia ex bravo in preparazioni e avrei quasi voglia di farlo su questa se non avessi messo un pò la testa a posto

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano