PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rivenditori Rieger

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
NullPointer
Peugeottista novello

Rivenditori Rieger

Messaggio da NullPointer »

Ciao, esiste solo Rabanser come rivenditore dei prodotti Rieger ?
Siccome volevo prendere lo spoiler tetto girando su internet ho trovato solo questo con sedi a Bolzano, Asti e Udine. Premesso che nn voglio prenderlo da internet per 2 motivi:
- voglio vederlo dal vivo :wink: prima di fare l'acquisto
- risparmio sulle spese di spedizione
qualcuno sà se esiste qualche negozio che tratta questo prodotto nelle vicinanze di Padova o anche Vicenza ?
Grazie.
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Hai provato a passare tramite i nostri sponsor???!!??
Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

nene982 ha scritto:Hai provato a passare tramite i nostri sponsor???!!??
io ci avevo provato, tramite lo sponsor Pincio Car Service...mi aveva fatto un ottimo prezzo ma alla fine il pezzo passa sempre attraverso Rabanser !

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

nene982 ha scritto:Hai provato a passare tramite i nostri sponsor???!!??
si.. ho dato un'occhiata a loro siti:
PincioCarService e WestZone si trovano a Bologna mentre AR racing store a Milano.. speravo in qualcosa di più vicino..
dario81 alla fine che hai fatto ? l'hai preso ?
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

NullPointer ha scritto:dario81 alla fine che hai fatto ? l'hai preso ?
no, non ho preso nulla...comunque il preventivo del Pincio era stato quello più basso...il pezzo comunque sarebbe arrivato tramite corriere direttamente da Rabanser

Biolc
Peugeottista veterano

Messaggio da Biolc »

Come funziona per tante altre cose (vedi ampli Steg) anche alcune marche tuning si affidano ad un unico importatore in italia... Ora, non sono esperto di Rieger, ma evidentemente quello è il suo unico importatore italiano e tutto passa da la...
Dopodichè... Se trovi un rivenditore che ti porta giù uno spoiler o un paraurti (che comunque difficilmente distano dai 300 eurozzi) e poi non lo compri, vedi di scappare in fretta dal negozio, se no spunta una doppietta da dietro il bancone! :lol:
Io ho comprato su e-bay una "imitazione" del kit carcept... è un anno che mi dedico al "fai da te" per tentare di modificarlo... è una porcheria assurda, soldi (anche se meno della metà spedizione inclusa) buttati al vento!
Se si vuole il Tuning fatto bene purtroppo bisogna cacciare il grano (o all'acquisto o in carrozzeria)... :evil:
In boca al lupo!
Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;

Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;

Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

:o Caro NullPointer non vedo perchè tu ti stia Fracassando la meninge....per sto spoiler.... Guarda che quello della Rieger non è altro che quello della Lester.....che ovviamente costa anche meno.....
Io ho fatto così...orditato quello della Lester 100€ scontato e 50 di verniciatura....e poi me lo sono montato....se invece vuoi un vero ma dico vero Alettone...tra i più belli...prendi queelo dell'EsquissAuto....c'è solo un problema .....che costa sui 290€ scontato.... :lol:

P.s. Io intanto....domani vado a ritirare le minigonne e il sottoparaurti della Rieger....che monterò fra un'anno.....cazzzz :roll: :lol:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

XSTUNING ha scritto::o Caro NullPointer non vedo perchè tu ti stia Fracassando la meninge....per sto spoiler.... Guarda che quello della Rieger non è altro che quello della Lester.....che ovviamente costa anche meno.....
Io ho fatto così...orditato quello della Lester 100€ scontato e 50 di verniciatura....e poi me lo sono montato....se invece vuoi un vero ma dico vero Alettone...tra i più belli...prendi queelo dell'EsquissAuto....c'è solo un problema .....che costa sui 290€ scontato.... :lol:

P.s. Io intanto....domani vado a ritirare le minigonne e il sottoparaurti della Rieger....che monterò fra un'anno.....cazzzz :roll: :lol:
lo spoiler della Reiger è ben diverso da quello della Lester :? :? ...sia come materiale utilizzato sia come disegno...infatti quello della Rieger fa una curva un pò più arquata ed è più alto al livello del tetto!

non è detto che questo giustifichi il prezzo più alto, ma son due prodotti diversi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

oddio Lester ... io fin'ora ho visto soltanto cose da inorridire fatte dalla Lester :puker: :pukel:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

.....effettivamente Lester mi fa Cag..... anche a me...però lo spoiler (oltre che essere economico)se lo inclini un pò di piu diventa come quello della Rieger....sempilice....e per quanto riguarda il materiale ...bhè.. chi se ne frega è uno spoiler mica un mascherone..giusto....?? e cmq resta il fatto che il migliore è quello della Esquiss Auto.

8)

p.s. La Lester fa cose abbastanza carine solo x alcuni tipi di macchine...e basta...
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

XSTUNING ha scritto:.....effettivamente Lester mi fa Cag..... anche a me...però lo spoiler (oltre che essere economico)se lo inclini un pò di piu diventa come quello della Rieger....sempilice....e per quanto riguarda il materiale ...bhè.. chi se ne frega è uno spoiler mica un mascherone..giusto....??
no no, non ci siamo...non c'entra come lo attacchi e come lo inclini, la parte dove va fissato al portellone posteriore è la stessa, quindi se lo attacchi più inclinato o più in alto lo fissi male e magari tutto storto...ti ripeto che li ho visti dal vivo e son diversi e si nota anche abbastanza chiaramente; sul materiale non so, magari è meglio il Lester, però dal peso devo dire che quello della Rieger dava la sensazione di essere un pò più solido e robusto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

:( :( :oops: Non parlo più....chiedo perdono....effettivamente...è un pelino diverso....e poi se tu lo hai visto dal vivo...mi devo per forza fidare....scusate.

Forse son stato troppo frettoloso nel valutare la cosa....

:wink:

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

XSTUNING ha scritto:.....e cmq resta il fatto che il migliore è quello della Esquiss Auto.

:roll: ..............vai a vedere uno sploiler Carzone.............. :wink:
Immagine

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

..mi spiace ma non cambio idea...l'EsquissAuto come spoiler è il migliore..... 8)

fatez
Peugeottista veterano

Re: Rivenditori Rieger

Messaggio da fatez »

NullPointer ha scritto:Ciao, esiste solo Rabanser come rivenditore dei prodotti Rieger ?
Siccome volevo prendere lo spoiler tetto girando su internet ho trovato solo questo con sedi a Bolzano, Asti e Udine. Premesso che nn voglio prenderlo da internet per 2 motivi:
- voglio vederlo dal vivo :wink: prima di fare l'acquisto
- risparmio sulle spese di spedizione
qualcuno sà se esiste qualche negozio che tratta questo prodotto nelle vicinanze di Padova o anche Vicenza ?
Grazie.
ciao io sono di bolzano,

se vuoi mi dice dov'è e vado a vederlo e ti faccio un sacco di foto.

fammi sapere!
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

Torna a “307 - Tuning”