Ciao, esiste solo Rabanser come rivenditore dei prodotti Rieger ?
Siccome volevo prendere lo spoiler tetto girando su internet ho trovato solo questo con sedi a Bolzano, Asti e Udine. Premesso che nn voglio prenderlo da internet per 2 motivi:
- voglio vederlo dal vivo prima di fare l'acquisto
- risparmio sulle spese di spedizione
qualcuno sà se esiste qualche negozio che tratta questo prodotto nelle vicinanze di Padova o anche Vicenza ?
Grazie.
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
nene982 ha scritto:Hai provato a passare tramite i nostri sponsor???!!??
si.. ho dato un'occhiata a loro siti:
PincioCarService e WestZone si trovano a Bologna mentre AR racing store a Milano.. speravo in qualcosa di più vicino..
dario81 alla fine che hai fatto ? l'hai preso ?
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
NullPointer ha scritto:dario81 alla fine che hai fatto ? l'hai preso ?
no, non ho preso nulla...comunque il preventivo del Pincio era stato quello più basso...il pezzo comunque sarebbe arrivato tramite corriere direttamente da Rabanser
Come funziona per tante altre cose (vedi ampli Steg) anche alcune marche tuning si affidano ad un unico importatore in italia... Ora, non sono esperto di Rieger, ma evidentemente quello è il suo unico importatore italiano e tutto passa da la...
Dopodichè... Se trovi un rivenditore che ti porta giù uno spoiler o un paraurti (che comunque difficilmente distano dai 300 eurozzi) e poi non lo compri, vedi di scappare in fretta dal negozio, se no spunta una doppietta da dietro il bancone!
Io ho comprato su e-bay una "imitazione" del kit carcept... è un anno che mi dedico al "fai da te" per tentare di modificarlo... è una porcheria assurda, soldi (anche se meno della metà spedizione inclusa) buttati al vento!
Se si vuole il Tuning fatto bene purtroppo bisogna cacciare il grano (o all'acquisto o in carrozzeria)...
In boca al lupo!
Caro NullPointer non vedo perchè tu ti stia Fracassando la meninge....per sto spoiler.... Guarda che quello della Rieger non è altro che quello della Lester.....che ovviamente costa anche meno.....
Io ho fatto così...orditato quello della Lester 100€ scontato e 50 di verniciatura....e poi me lo sono montato....se invece vuoi un vero ma dico vero Alettone...tra i più belli...prendi queelo dell'EsquissAuto....c'è solo un problema .....che costa sui 290€ scontato....
P.s. Io intanto....domani vado a ritirare le minigonne e il sottoparaurti della Rieger....che monterò fra un'anno.....cazzzz
XSTUNING ha scritto: Caro NullPointer non vedo perchè tu ti stia Fracassando la meninge....per sto spoiler.... Guarda che quello della Rieger non è altro che quello della Lester.....che ovviamente costa anche meno.....
Io ho fatto così...orditato quello della Lester 100€ scontato e 50 di verniciatura....e poi me lo sono montato....se invece vuoi un vero ma dico vero Alettone...tra i più belli...prendi queelo dell'EsquissAuto....c'è solo un problema .....che costa sui 290€ scontato....
P.s. Io intanto....domani vado a ritirare le minigonne e il sottoparaurti della Rieger....che monterò fra un'anno.....cazzzz
lo spoiler della Reiger è ben diverso da quello della Lester ...sia come materiale utilizzato sia come disegno...infatti quello della Rieger fa una curva un pò più arquata ed è più alto al livello del tetto!
non è detto che questo giustifichi il prezzo più alto, ma son due prodotti diversi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
.....effettivamente Lester mi fa Cag..... anche a me...però lo spoiler (oltre che essere economico)se lo inclini un pò di piu diventa come quello della Rieger....sempilice....e per quanto riguarda il materiale ...bhè.. chi se ne frega è uno spoiler mica un mascherone..giusto....?? e cmq resta il fatto che il migliore è quello della Esquiss Auto.
p.s. La Lester fa cose abbastanza carine solo x alcuni tipi di macchine...e basta...
XSTUNING ha scritto:.....effettivamente Lester mi fa Cag..... anche a me...però lo spoiler (oltre che essere economico)se lo inclini un pò di piu diventa come quello della Rieger....sempilice....e per quanto riguarda il materiale ...bhè.. chi se ne frega è uno spoiler mica un mascherone..giusto....??
no no, non ci siamo...non c'entra come lo attacchi e come lo inclini, la parte dove va fissato al portellone posteriore è la stessa, quindi se lo attacchi più inclinato o più in alto lo fissi male e magari tutto storto...ti ripeto che li ho visti dal vivo e son diversi e si nota anche abbastanza chiaramente; sul materiale non so, magari è meglio il Lester, però dal peso devo dire che quello della Rieger dava la sensazione di essere un pò più solido e robusto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
NullPointer ha scritto:Ciao, esiste solo Rabanser come rivenditore dei prodotti Rieger ?
Siccome volevo prendere lo spoiler tetto girando su internet ho trovato solo questo con sedi a Bolzano, Asti e Udine. Premesso che nn voglio prenderlo da internet per 2 motivi:
- voglio vederlo dal vivo prima di fare l'acquisto
- risparmio sulle spese di spedizione
qualcuno sà se esiste qualche negozio che tratta questo prodotto nelle vicinanze di Padova o anche Vicenza ?
Grazie.
ciao io sono di bolzano,
se vuoi mi dice dov'è e vado a vederlo e ti faccio un sacco di foto.
fammi sapere!
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.