Dopo essermi letto i vari post del forum, mi sono deciso a montare la centralina aggiuntiva della DIPA. Non posso che dire fantastica!!!!
Con la mappatura due (quella più "scriccata") sembra di avere un altra macchina sotto, è addirittura più fluida anche al minimo in manovra. A tutti i regimi è sempre pronta e il mototre ha un tiro pieno! La spinta in seconda è spaventosa!!! Lo consiglio a tutti, se sapevo di tutto questo miglioramento, l'avrei montata prima!!!
Lamps!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Monteaggio modulo DIPA
Monteaggio modulo DIPA
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport
re mappature
Io ho caricato la 2° mappaptura consigliata da loro e mantengo sempre quella, comunque se ne possono caricare fino a tre e con il telecomando wireless (che costa più di 100 euro a parte) si possono cambiare le stesse in movimento. Per tornare completamente a macchina originale basta staccare il cablaggio dalla centralina e metterci un apposito connettore, fornito nella scatola, con un ponticello su due contatti.
Ciao
Ciao
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Il costo di questa centralina? e sopratutto un sito dove reperire qualche informazione?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Potete guardare su http://www.dipasport.com ci sono i cataloghi in pdf e ogni spiegazione. La centralina è il modello 1S-PRO. Il costo all'incirca sulle 300 euro, anche se di preciso non ho ancora pagato.
Re: re mappature
ma è stata tarata da un tecnico no?Ziogessi ha scritto:Io ho caricato la 2° mappaptura consigliata da loro e mantengo sempre quella, comunque se ne possono caricare fino a tre e con il telecomando wireless (che costa più di 100 euro a parte) si possono cambiare le stesse in movimento. Per tornare completamente a macchina originale basta staccare il cablaggio dalla centralina e metterci un apposito connettore, fornito nella scatola, con un ponticello su due contatti.
Ciao
307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
re
E' stato configurata con la "mappatura 2" consigliata dalla ditta!
ALL 20
BASSI 75
MEDI 90
ALTI 90
Va molto meglio ed in autostrada la velocità sale molto più velocemente!
ALL 20
BASSI 75
MEDI 90
ALTI 90
Va molto meglio ed in autostrada la velocità sale molto più velocemente!