Ciao a tutti.. ho intenzione di comprarmi delle lampadine per farmi i fari con luce bianca (da quanto ho capito gli xenon nn sono legali se non cambio il tipo di fari ).. mi piacerebbe sapere che tipo di lampadine montate e le vostre opinioni su durata, prestazioni ed estetica e magari il prezzo..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Philips Power2Night GT130, montate un paio di settimane fa, davvero ottime, con una bella luce bianca e un fascio luminoso ampio e lungo, pagate 27,50 euro la coppia. Ecco il link:
come durata non le ho mai bruciate, però dopo 4 mesetti (come tutte le lampadine che non siano VERE xenon) cominciano ad ingiallire così le cambio
tenendo conto che costano solo 0,99£ la coppia sono economicamente e esteticamente le mejo secondo me
l'unica accortezza è fare grandi ordini quando le comperi così non hai ogni volta le spese di spedizioni dalla GB da contare
sciaoo
Ultima modifica di Retz il 18/10/2006, 19:00, modificato 1 volta in totale.