).. mi piacerebbe sapere che tipo di lampadine montate e le vostre opinioni su durata, prestazioni ed estetica e magari il prezzo..
  ).. mi piacerebbe sapere che tipo di lampadine montate e le vostre opinioni su durata, prestazioni ed estetica e magari il prezzo..   

E che tra l'altro sono in offerta da Bep'sFox is Back!!! ha scritto:Lampadine della E-xtra ultra white e posizioni a led della Raybring(si scrive così?)
le ho su da un anno!!!
sgrat sgrat:ma la prossima volta che si bruciano voglio provare le Piia come quelle di Titti che sono una meraviglia e durano un macelllo!!!

Retz ha scritto:PEUGEOT 307 EXTREME WHITE XENON BULBS HEADLIGHT H7:
PEUGEOT 501 W5W SIDELIGHT XENON BULBS:
..ottima accoppiata bianco ghiaccio!
nell'ultimo ordine su eBay me ne sono prese 14 scatole
le monto già da parecchio e sono contentissimo

Sat400
 Sat400  106
 106 

XSTUNING ha scritto:Ehi retz e se me ne vendessi diciamo due H7 e una coppia di 5w5 quanti euri vuoi???
 dehehiho.. fai prima a prenderle su eBay, costano una mon@ta prova a guardare..
 dehehiho.. fai prima a prenderle su eBay, costano una mon@ta prova a guardare..  
Scusa ma mi sembra costino 6,99£ comprandole subito....+ 4,50£ di spedizione....o sbaglio.Retz ha scritto:XSTUNING ha scritto:Ehi retz e se me ne vendessi diciamo due H7 e una coppia di 5w5 quanti euri vuoi???dehehiho.. fai prima a prenderle su eBay, costano una mon@ta prova a guardare..
 Sat400
 Sat400  106
 106