A dire la verita,è molto alta e posso andare dappertutto ma,mi sembra troppo "canguro"!!!
Se qualcuno gia lo tiene montato un assetto,puo dirmi come si trova,se tocca per terra o e qualcosa di fattibile??
Grazie a tutti e un turbo ciaoooooo

se hai preso la versione Australian, sicuramente sarà un canguro!?lupus.c ha scritto:Ciao a tutti,mi chiedevo se la casa ha fatto un'assetto ribassato leggero(max3cm)per la 307sw o se qualcuno sa indicarmi qualcosa del genere!
A dire la verita,è molto alta e posso andare dappertutto ma,mi sembra troppo "canguro"!!!
Se qualcuno gia lo tiene montato un assetto,puo dirmi come si trova,se tocca per terra o e qualcosa di fattibile??
Grazie a tutti e un turbo ciaoooooo![]()
Io ho i -30, ma non tocco da nessuna parte, tranne discese troppo ripide ( leggasi garage interrati).lupus.c ha scritto:Ciao a tutti,mi chiedevo se la casa ha fatto un'assetto ribassato leggero(max3cm)per la 307sw o se qualcuno sa indicarmi qualcosa del genere!
Grazie a tutti e un turbo ciaoooooo![]()
en diciamo che io ho fatto il contrario:son passato da una jeep ad una coupè cabriolet!....e cambia il mondo eh?lupus.c ha scritto:noo,non e l'australian(bella la battuta![]()
)
E la versione speed up ma,essendo abituato con la mia vecchia bravo gt td100 da 120cv con kit estetico e molte roba varia,sedendo su una station quasi monovolume,mi sembra di stare in alto mare e,per questo vorrei assettarla e montare un bel cerchio dell'antera che mi ha colpito tanto ma non so il nome!(e montato su una leon blu su un numero di tuning generation o maxi tuning-non ricordo di preciso ora-)
Moolto bello ,non molto appariscente per una station e con canale cromato!!!
Certo!!!lupus.c ha scritto:il tempo passa per tutti ma a quanto sembra,la passione per le auto e per il tuning,non si affievolisce per niente anzi,passiamo dalle piccole sportive o coupe,a trasformare anche le nostre station o monovolumi!!!
NON ci ferma nessuno e niente!!!