PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assetto orig. della casa per 307 sw?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Assetto orig. della casa per 307 sw?

Messaggio da lupus.c »

Ciao a tutti,mi chiedevo se la casa ha fatto un'assetto ribassato leggero(max3cm)per la 307sw o se qualcuno sa indicarmi qualcosa del genere!
A dire la verita,è molto alta e posso andare dappertutto ma,mi sembra troppo "canguro"!!!
Se qualcuno gia lo tiene montato un assetto,puo dirmi come si trova,se tocca per terra o e qualcosa di fattibile??
Grazie a tutti e un turbo ciaoooooo :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: assetto orig. della casa per 307 sw?

Messaggio da Fox is Back!!! »

lupus.c ha scritto:Ciao a tutti,mi chiedevo se la casa ha fatto un'assetto ribassato leggero(max3cm)per la 307sw o se qualcuno sa indicarmi qualcosa del genere!
A dire la verita,è molto alta e posso andare dappertutto ma,mi sembra troppo "canguro"!!!
Se qualcuno gia lo tiene montato un assetto,puo dirmi come si trova,se tocca per terra o e qualcosa di fattibile??
se hai preso la versione Australian, sicuramente sarà un canguro!? :lol: :lol:
cmq ci sono in giro delle offerte assurde, ad esempio assetto completo di ammo+molle ai 800/1000 €!?prova a chiedere a Kranio!!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Geppo
Peugeottista fast&furious

Re: assetto orig. della casa per 307 sw?

Messaggio da Geppo »

lupus.c ha scritto:Ciao a tutti,mi chiedevo se la casa ha fatto un'assetto ribassato leggero(max3cm)per la 307sw o se qualcuno sa indicarmi qualcosa del genere!
Io ho i -30, ma non tocco da nessuna parte, tranne discese troppo ripide ( leggasi garage interrati).
Con i -30 puoi andare dove vuoi :wink:

Ho una SW

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

perchè io facendo i conti con i -30 tocco a terra nel mio garage a rampa? :roll:
ma è vero che con l'assetto si consumano più i copertoni per la più aderenza? :roll:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

...

Messaggio da lupus.c »

noo,non e l'australian(bella la battuta :D :D )
E la versione speed up ma,essendo abituato con la mia vecchia bravo gt td100 da 120cv con kit estetico e molte roba varia,sedendo su una station quasi monovolume,mi sembra di stare in alto mare e,per questo vorrei assettarla e montare un bel cerchio dell'antera che mi ha colpito tanto ma non so il nome!(e montato su una leon blu su un numero di tuning generation o maxi tuning-non ricordo di preciso ora-)
Moolto bello ,non molto appariscente per una station e con canale cromato!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: ...

lupus.c ha scritto:noo,non e l'australian(bella la battuta :D :D )
E la versione speed up ma,essendo abituato con la mia vecchia bravo gt td100 da 120cv con kit estetico e molte roba varia,sedendo su una station quasi monovolume,mi sembra di stare in alto mare e,per questo vorrei assettarla e montare un bel cerchio dell'antera che mi ha colpito tanto ma non so il nome!(e montato su una leon blu su un numero di tuning generation o maxi tuning-non ricordo di preciso ora-)
Moolto bello ,non molto appariscente per una station e con canale cromato!!!
en diciamo che io ho fatto il contrario:son passato da una jeep ad una coupè cabriolet!....e cambia il mondo eh? :twisted: :twisted:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

eh si

Messaggio da lupus.c »

il tempo passa per tutti ma a quanto sembra,la passione per le auto e per il tuning,non si affievolisce per niente anzi,passiamo dalle piccole sportive o coupe,a trasformare anche le nostre station o monovolumi!!!
NON ci ferma nessuno e niente!!!
-(ECCOLA)-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: eh si

lupus.c ha scritto:il tempo passa per tutti ma a quanto sembra,la passione per le auto e per il tuning,non si affievolisce per niente anzi,passiamo dalle piccole sportive o coupe,a trasformare anche le nostre station o monovolumi!!!
NON ci ferma nessuno e niente!!!
Certo!!! :D :D :twisted: :twisted:

Torna a “307 - Tuning”