Ill pacco che Kranio mi ha spedito!!!
Molle H&R -35mm wow wow wow
Domani passo dal preparatore per l'appuntamento

PS: secondo voi dovò anche farla ricampanare e/o rifare la convergenza?
(non prendetemi in giro eh!!)
ciaoooo
Felice che sia tutto ok...fatez ha scritto:Che bello ragazzi, torno a casa dal lavoro e cosa mi aspetta nella mia camera?
Ill pacco che Kranio mi ha spedito!!!
Molle H&R -35mm wow wow wow
Domani passo dal preparatore per l'appuntamento![]()
PS: secondo voi dovò anche farla ricampanare e/o rifare la convergenza?
(non prendetemi in giro eh!!)
ciaoooo
Fox is Back!!! ha scritto:anche secondo me!Retz ha scritto:![]()
diventa bellissima![]()
peccato per quel mio garage a rampa:ma ora mi sorge una domanda!e vero che montando le molle e abbassando l'assetto si consumano più i copertoni per l'aderenza aumentata?![]()
Forse il consumo aumenta perchè con l'assetto ti viene più voglia di fare le curve a palla!lukebs ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:anche secondo me!Retz ha scritto:![]()
diventa bellissima![]()
peccato per quel mio garage a rampa:ma ora mi sorge una domanda!e vero che montando le molle e abbassando l'assetto si consumano più i copertoni per l'aderenza aumentata?![]()
![]()
![]()
non penso proprio he l'usura delle gomme aumenti con un assetto...certo è, che dopo aver montato l'assetto va fatta una giusta campanatura, con convergenza e equilibratura dei pneumatici!
fatez ha scritto:Ok, allora venerdì mattina metterò la gattona sotto i ferri!
Costo dell'intervento : 120Neurini
Incompenso mi fa anche campanatura etc...
E' inutile dirvi che non vedo l'ora che arrivi il week-end!
l'assetto non c'entra direttamente..Fox is Back!!! ha scritto:eppure il mio babbo con la calibra aveva dei consumi di copertoni diversi con assetto e senza!come mai?
Ma... a dire il vero non vedo alcuna differenza...fatez ha scritto:Arrivate e finalmente montate!!!!!
che dire ragazzi... è veramente un altro mondo.
dico solo SPETTACOLO. Ed il comfort ci ha rimesso?
Mavaaaaaaaaaaaaaa vi assicuro che prendendo buche è come prima ma la tenuta di strada è aumentata davvero molto ed in + esteticamente è migliorata. Sono assolutamente soddisfatto!
Purtroppo ho documentato il Prima ed ilDopo con cattive condizioni di luce/tempo. Ma la differenza è visibile !
ciaooooo