girovagando per internet mi sono imbattuto in questi:
http://www.ompracing.it/prodotti.html?c ... anguage=it
Non avendo esperienza in fatto di ammortizzatori

Il venditore mi ha confermato che sono regolabili e che la OMP in questo periodo sta facendo delle buonissime promozioni e quindi riesce a darli a quel prezzo!mrplus ha scritto:sembrerebbe una valida offerta... ma perchè così poco per dei regolabili...... meglio contattare il venditore!
cosa vuol dire rogolabili?Kranio ha scritto:Il venditore mi ha confermato che sono regolabili e che la OMP in questo periodo sta facendo delle buonissime promozioni e quindi riesce a darli a quel prezzo!mrplus ha scritto:sembrerebbe una valida offerta... ma perchè così poco per dei regolabili...... meglio contattare il venditore!
Significa che puoi regolare la "rigidezza" dell'ammo... in pratica come risponde alle sollecitazioni e come si comporta... puoi "indurirli" se vuoi una macchina molto reattiva e rigida o renderli "morbidi" se desideri una macchina più confortevole... e ovviamente scegliere la giusta via di mezzo!Fox is Back!!! ha scritto:cosa vuol dire rogolabili?Kranio ha scritto:Il venditore mi ha confermato che sono regolabili e che la OMP in questo periodo sta facendo delle buonissime promozioni e quindi riesce a darli a quel prezzo!mrplus ha scritto:sembrerebbe una valida offerta... ma perchè così poco per dei regolabili...... meglio contattare il venditore!![]()