Salve a tutti! Sono nuovo da queste parti ed essendo fiero possessore di una stupenda 307 ho deciso di unirvi a voi!
Leggendo in qua e la i vostri forum sono riuscito a chiarirmi alcuni dubbi, ma uno non ha ancora trovato risposra, per tanto ho deciso di aprire un forum apposta.
Ho una 307 del 2003 5 porte, nera con cerchi originale da 16' ( su cui mi sarebbe tanto piaciuto mettere su i distanziali, ma ho visto che tutti li sconsigliano) e mi sarebbe piaciuto farle una lieve modifica estetica:
avrei tanto voluto mettere sulla mascherina del radiatore, quella situata più in basso, dei profili i modo da renderla "cromata", come quella del restyling.
Ho provato già con parecchi metodi ( salvaportiere cromate, sgocciolatoio della 500...) ma niente, nessuno di questi riesce a starci.
Avete mica voi una soluzione?
Grazie mille a tutti voi!
A presto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mascherina anteriore su 307 1.4 hdi
C'è un'utente che ha fatto un lavoro eccezionale, guarda nella sezione "le nostre leonesse" la 307 SW di Leone71, ha creato una mascherina niente male, non sò dove abbia preso quei listelli cromati, anchio li ho cercati ma non li ho trovati, puoi vederli qui:
http://www.307club.it/forum/download.php?id=8106
http://www.307club.it/forum/download.php?id=8106
Eh si Auro, proprio una cosa del genere ciò che cercavo ( anche se, almeno secondo me, tutto il contorno sta meglio nero, facendo cromate solo le righe) che, a parer mio, sul nero sta anche molto meglio dato il contrasto di colori maggiori con un colpo d'occhio più appariscente.
Ora proverò a cercare quel tipo e vedere se scopro qualcosa e in tal caso comunico tutto!
Grazie di nuovo
Ora proverò a cercare quel tipo e vedere se scopro qualcosa e in tal caso comunico tutto!
Grazie di nuovo
credoche quelli siano delle fasce adesive fatte apposta piegate a u per questo tipo di applicazioni, vengono mi sembra sulle 23,00 un rotolo, ma non sono sicuro del prezzo. Le trovi su negozzi di ricambi che vendono anche qualcosa di tuning.
Oppure se ti piace prova a guardare la griglia con fendi nebbia che vendono in questo sito
http://www.modifydirect.co.uk vai sotto link e poi angeleye e sotto Peugeot..
Ciaoo fammi sapere
Oppure se ti piace prova a guardare la griglia con fendi nebbia che vendono in questo sito
http://www.modifydirect.co.uk vai sotto link e poi angeleye e sotto Peugeot..
Ciaoo fammi sapere

Grazie mille!
Ho guardato sul sito, ma sinceramente non mi piacciono tutte quelle modifiche che rendono l'auto troppo diversa dall'originale, non sono un vero amante di tuning. Pertanto la griglia venduta su quel sito non mi appassiona un granchè, mentre quelle strisce applicatte sulla mascherina originale me gusta parecchio!!!
Inoltre non vorrei spendere troppi soldi in una cosa che non so se poi mi piacerà, quindi ecco trovato un altro buon motivo per cui sono orientato verso le più convenienti strisce da applicare alla mascherina originale!
Ora però sorge un altro problema: in tutta Lucca ci sono 5 o 6 negozi di articoli per auto, in cui sono già stato in 4 di essi, ma nulla da fare!
Ho guardato sul sito, ma sinceramente non mi piacciono tutte quelle modifiche che rendono l'auto troppo diversa dall'originale, non sono un vero amante di tuning. Pertanto la griglia venduta su quel sito non mi appassiona un granchè, mentre quelle strisce applicatte sulla mascherina originale me gusta parecchio!!!
Inoltre non vorrei spendere troppi soldi in una cosa che non so se poi mi piacerà, quindi ecco trovato un altro buon motivo per cui sono orientato verso le più convenienti strisce da applicare alla mascherina originale!
Ora però sorge un altro problema: in tutta Lucca ci sono 5 o 6 negozi di articoli per auto, in cui sono già stato in 4 di essi, ma nulla da fare!
- NullPointer
- Peugeottista novello
io li ho presi su ebay fracese ma dovrebbero esserci anche su quello italiano.. ho pagato sui 15 euro. ti danno un rotolo di 3 metri. ciao
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Puoi andare su http://www.speedup.it e li trovi di sicuro, l'unica cosa è che devi pagare le spese di spedizione!!
speed up è la stessa cosa che entrare in mega store Bep's (tanto pubblicizzato) solo che fanno vendita on line.
Io ho gia comprato li e nessun problema.. fidati
speed up è la stessa cosa che entrare in mega store Bep's (tanto pubblicizzato) solo che fanno vendita on line.
Io ho gia comprato li e nessun problema.. fidati