allora, rispondiamo ad un pò di question.....
x End: i cerchi a me piacciono solo con quella configurazione, diciamo a "stella", e a differenza dei Matrix, non si hanno grandi problemi con l'estetica derivante dai soli 4 fori rispetto alle cinque razze; diciamo che mentre nei Matrix i fori dei bulloni son posti proprio in corrispondenza di ogni singola razza, sui Veleno il mozzo è un pò più grande, e quindi anche coi 4 fori non si perde troppo in estetica generale

; gli Sting non mi dicono niente, mi piaciono poco poco
x Kranio: per il costo, penso che la grande differenza tra i tuoi e i Veleno, sia data dal fatto che i Veleno Mirror hanno una finitura lucida, non proprio cromata ma simile, e questo aumenti un tantino il prezzo; cmq da listino i 17" costano cira 250 € cadauno, quindi a circa 180 € l'uno è un bel prezzo!
x Jack: il costo di 715 € è dei soli cerchi, figurati che costano a dir poco solo 500 € 4 pneumatici con la misura per la nostra gattona...quindi fai due calcoli!
x Retz: il cerchio Veleno da 17" lo fanno solo con canale da 7, e poi per i pneumatici ho tempo per pensarci ancora per un mesetto, fino a quando non passa l'inverno e sarà ora di montare il tutto