mrplus ha scritto:in che senso delicati?comunque qui in questo forum c'è sempre stata gente che più o meno piace fare solamente soft tuning.... per esempio la cc di ross è splendida per carità... anche quella di kranio è molto carina... ha tutti particolari che rispecchiano una certa classe di eleganza...però mi dispiace dirvi che io intendo fare un'altra cosa... mi dispiace che non piace però io cercavo proprio un cerchio tipo quello della foto... tutti gli altri tipo mak,alessio,oz,ecc... sono sempre i soliti... ce ne sono di belli mi piacevano anche i toora... ma poi li ho visti dal vivo e ho cambiato idea!quelli del link sono i classici cerchi di mio gusto!e io sono del parere che alla leonessa staranno benissimo soprattutto dopo una bella lucidata in carrozzeria e in seguito il kit rieger... questa è la mia idea e spero di realizzarla... per il momento aspetto i cerchi... o meglio la legge che adesso o seri dubbi che passa

tu hai chiesto pareri, e ti son stati riportati i giudizi dei forumisti...nussuno a detto che fanno schifo, ma che secondo noi, mal si integrano con la linea originale della 307...certo che sei poi, stravolgi tutto con kit estetici e quant altro, allora il discorso cambia!
Sui delicati...dimmi te se non son delicati dei cerchi totalmente cromati
la cromatura di un cerchio è sempre più delicata di altre finiture, e con dei sassi, il sale sulle strade in inverno, con prodotti per la pulizia troppo aggressivi, anche con la pipì dei cani si rovina molto facilmente e rischi di trovarti con parti scrostate o opacizzate!
Lo so che come il 99% dei forumisti sei attento e maniacale nella cura dell'auto, però con dei cerchi del genere devi sempre avere 4 occhi aperti
non per ultimo il discorso furti...dei cerchi del genere danno molto nell'occhio, e se non puoi neanche andare al cinema (per esempio) senza l'assillo di aver fuori la leona a disposizione dei tanti malintenzionati