PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi cabo!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mrplus
Peugeottista veterano

cerchi cabo!

Messaggio da mrplus »

ragazzi... :( ho paura che la legge bersani nn la vedremo mai.... con tutti questi problemi nel governo... :? comunque io voglio assolutamente cambiare questi benedetti cerchi prima o poi e oggi dopo un bel pò di tempo sono riuscito a beccare una mini cooper s che monta i cerchi della cabo da 18... nella foto ,e siccome nn sapevo che cerchi erano ,almeno sono riuscito a fare una foto e scappare a casa in cerca su internet !la mini monta i cerchi sempre con 4 fori come la leonessa.... e siccome al 90% suppongo che questi siano a 5 fori.... vorrei sapere se qualche intenditore sa se si possono modificare e montare nella nostra!parlando con il mio rivenditore tuning mi ha informato del fatto che anche se ci sono cerchi a 5 fori che nn possono essere a prima vista montati... loro fanno delle modifiche creando dei fori in più e poi sopra ci mettono il coperchio com per esempio in alcuni tsw e soprattutto si possono modificare i cerchi che nn hanno il foro in corrispondenza della razza... (forse nn mi sono spiegato molto bene)!che ne dite?il prezzo è in dollari e sono circa 150$!ma e qua quanto costeranno...? :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

se mi prometti che non monterai quei cerchi sulla leona ( :oops: ) ti dico come avere cerchi da 5 fori su mozzo da 4 :lol: :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

perchè ti piacciono tanto o perchè secondo te la rovinano(perchè i gusti sono gusti però....)?cavolo io voglio metterli e sinceramente non penso che la mini montava il mozzo a 5 fori dai cavolo.... se no mi dispero....

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

ragazzi faccio festa....

sono quasi tutti a 4 fori questi cerchi... quindi anche quello che ho messo nella foto è a 4 fori infatti era sulla mini :lol:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:) :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Sinceramente mrplus, non offenderti :oops: , ma non mi piacciono assolutamente... troppo esagerati... l'eleganza della leona credo che meriti qualcosa di meno "truzzo"! :? :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Speed
Peugeottista novello

Messaggio da Speed »

Mrplus anche io credo che non siano cerchi adatti alla nosta auto! :oops:
Poi i gusti sono gusti :wink:
Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION

307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Sisi, la Leona è la Leona, e non si truzza :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mrplus ha scritto:perchè ti piacciono tanto o perchè secondo te la rovinano(perchè i gusti sono gusti però....)?cavolo io voglio metterli e sinceramente non penso che la mini montava il mozzo a 5 fori dai cavolo.... se no mi dispero....
se vuoi, si possono montare qualsiasi tipo di cerchio sulla 307, sia a 4 che a 5 fori...cmq io lascerei stare quello della Cabo, oltre ad un estetica che poco si integra con la linea della 307 sono anche decisamente troppo delicati :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

in che senso delicati?comunque qui in questo forum c'è sempre stata gente che più o meno piace fare solamente soft tuning.... per esempio la cc di ross è splendida per carità... anche quella di kranio è molto carina... ha tutti particolari che rispecchiano una certa classe di eleganza...però mi dispiace dirvi che io intendo fare un'altra cosa... mi dispiace che non piace però io cercavo proprio un cerchio tipo quello della foto... tutti gli altri tipo mak,alessio,oz,ecc... sono sempre i soliti... ce ne sono di belli mi piacevano anche i toora... ma poi li ho visti dal vivo e ho cambiato idea!quelli del link sono i classici cerchi di mio gusto!e io sono del parere che alla leonessa staranno benissimo soprattutto dopo una bella lucidata in carrozzeria e in seguito il kit rieger... questa è la mia idea e spero di realizzarla... per il momento aspetto i cerchi... o meglio la legge che adesso o seri dubbi che passa :roll:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mrplus ha scritto:in che senso delicati?comunque qui in questo forum c'è sempre stata gente che più o meno piace fare solamente soft tuning.... per esempio la cc di ross è splendida per carità... anche quella di kranio è molto carina... ha tutti particolari che rispecchiano una certa classe di eleganza...però mi dispiace dirvi che io intendo fare un'altra cosa... mi dispiace che non piace però io cercavo proprio un cerchio tipo quello della foto... tutti gli altri tipo mak,alessio,oz,ecc... sono sempre i soliti... ce ne sono di belli mi piacevano anche i toora... ma poi li ho visti dal vivo e ho cambiato idea!quelli del link sono i classici cerchi di mio gusto!e io sono del parere che alla leonessa staranno benissimo soprattutto dopo una bella lucidata in carrozzeria e in seguito il kit rieger... questa è la mia idea e spero di realizzarla... per il momento aspetto i cerchi... o meglio la legge che adesso o seri dubbi che passa :roll:
tu hai chiesto pareri, e ti son stati riportati i giudizi dei forumisti...nussuno a detto che fanno schifo, ma che secondo noi, mal si integrano con la linea originale della 307...certo che sei poi, stravolgi tutto con kit estetici e quant altro, allora il discorso cambia!

Sui delicati...dimmi te se non son delicati dei cerchi totalmente cromati :? :?
la cromatura di un cerchio è sempre più delicata di altre finiture, e con dei sassi, il sale sulle strade in inverno, con prodotti per la pulizia troppo aggressivi, anche con la pipì dei cani si rovina molto facilmente e rischi di trovarti con parti scrostate o opacizzate!
Lo so che come il 99% dei forumisti sei attento e maniacale nella cura dell'auto, però con dei cerchi del genere devi sempre avere 4 occhi aperti :shock: :shock:

non per ultimo il discorso furti...dei cerchi del genere danno molto nell'occhio, e se non puoi neanche andare al cinema (per esempio) senza l'assillo di aver fuori la leona a disposizione dei tanti malintenzionati :evil:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Ciao mrplus!!
che ne dici di questo cromato?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

il 5 razze sta sempre bene! :D
quelli della cabo in effetti son troppo da fast&fourius!? :wink:
poi pareri son pareri! :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

per lukebs: be adesso che mi ci fai pensare.... avrei paura per l'inverno... ma cmq ho sempre i 16" e poi basta farla alzare!poi per fregarmi i cerchi neanche ci penso sai.... tutto ma i cerchi... può capitare ma per i posti dove vado io sta sicuro che i cerchi non li tocca nessuno!al cinema sono a posto perchè ho il parcheggio sotterraneo... in disco c'è quello custodito e poi per il resto.... non penso ce ne sarebbe il tempo e lo spazio :? !però la cromatura... dici che vada via così facilmente?

per ross70:no guarda li avevo già visti io voglio proprio qualcosa di diverso è troppo comune quel cerchio e poi sempre cromato è.... quindi torniamo al discorso di lukebs....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mrplus ha scritto:per lukebs: be adesso che mi ci fai pensare.... avrei paura per l'inverno... ma cmq ho sempre i 16" e poi basta farla alzare!poi per fregarmi i cerchi neanche ci penso sai.... tutto ma i cerchi... può capitare ma per i posti dove vado io sta sicuro che i cerchi non li tocca nessuno!al cinema sono a posto perchè ho il parcheggio sotterraneo... in disco c'è quello custodito e poi per il resto.... non penso ce ne sarebbe il tempo e lo spazio :? !però la cromatura... dici che vada via così facilmente?
se il problema dei furti non ti preoccupa, l'unica preoccupazione rimane la cromatura che è abbastanza delicata...come detto per tenere dei cerchi di quel tipo devi tratterli veramente con i guanti :wink:

Torna a “307 - Tuning”