PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portiere ad ala di gabbiano su ebay

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Portiere ad ala di gabbiano su ebay

Messaggio da bobkent »

Girando su ebay, ho trovato questa inserzione:

PORTIERE AD ALA DI GABBIANO

A quanto dice il venditore è un kit universale, adatto a tutte le auto. Ma io mi chiedo: possibile che sia così semplice, ad un costo, poi, relativamente contenuto? Non ci sono rinforzi da fare sulla macchina? Non è necessario riomologare l'auto? Mah..... :-k
Voi cosa ne dite?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Questa delle ali di gabbiono è una delle modifiche che più odio in assoluto, a mio modesto parere andrebbero progettate specificatamente per ogni auto, non me ne vogliano gli appassionati di tuning ma non concepisco spendere delle cifre per una tale modifica. :-k

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Re: Portiere ad ala di gabbiano su ebay

Messaggio da MeAndMy308 »

bobkent ha scritto:possibile che sia così semplice, ad un costo, poi, relativamente contenuto? Non ci sono rinforzi da fare sulla macchina? Non è necessario riomologare l'auto? Mah..... :-k
Voi cosa ne dite?
Boh...secondo me il venditore la fa fin troppo semplice. :roll:
E poi sicuramente con una modifica del genere ci sarebbe da riomologare.

Cmq...troppo belle le portiere ad ali di gabbiano! :angel8:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

a me piaciono un macello le ali di gabbiano!Peccato che siano delicate! :wink: :roll: mi ero già informato! :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

X avere un' idea della 307 con le ali di gabbiano, cliccate il link qui sotto e andate verso metà pagina:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11999

Spettacolare 8) 8) 8)
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

bobkent ha scritto:Girando su ebay, ho trovato questa inserzione:

A quanto dice il venditore è un kit universale, adatto a tutte le auto. Ma io mi chiedo: possibile che sia così semplice, ad un costo, poi, relativamente contenuto? Non ci sono rinforzi da fare sulla macchina? Non è necessario riomologare l'auto? Mah..... :-k
Voi cosa ne dite?
quel kit è universale perchè lo si salda direttamente all'auto e alla portiera segando l'attuale sistema di apertura (così dicono)
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

belgy ha scritto:
bobkent ha scritto:Girando su ebay, ho trovato questa inserzione:

Voi cosa ne dite?
quel kit è universale perchè lo si salda direttamente all'auto e alla portiera segando l'attuale sistema di apertura (così dicono)
vero!si nota anche nell'inserzione! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

visto il prezzo del compralo subito (700 €) mi sembrano un pò pochi...per quel che ricordo io un kit per delle LSD (Lambo Slide Doors) viene circa 1.100/1.300 €.....pensi a chissà checcosa, e poi ne ho visto uno per una Golf V e rimani di m...a :shock: :shock:

era una scatola poco più grande di una delle scarpe, con dentro quattro pistoni e quattro staffe :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:visto il prezzo del compralo subito (700 €) mi sembrano un pò pochi...per quel che ricordo io un kit per delle LSD (Lambo Slide Doors) viene circa 1.100/1.300 €.....pensi a chissà checcosa, e poi ne ho visto uno per una Golf V e rimani di m...a :shock: :shock:

era una scatola poco più grande di una delle scarpe, con dentro quattro pistoni e quattro staffe :? :?
essì!! :wink:
dentro alla scatola ci sono solo 3 pezzi di feroo che costano "solo" uno stipendio e fischia! :shock: però eh? :roll:
ripeto che se non fossero così delicate le monterei al volo! :D

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Sono assolutamente contrario a questo tipo di modifica... cosi' come penso lo siano quelli che fanno le revisioni e i vigli/poliziotti/carabinieri che fanno i posti di blocco e i controlli ;)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Scomode, delicate, vistose ... altri contro a questa modifica? Ridicola :P
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

però se avessi i soldi da sbatter via! :D
ma ora mi sorge un dubbio e le vetture con apertura i chiusura-verticale hanno l'omologazione riportata a libretto? :roll: :?:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Fox is Back!!! ha scritto:però se avessi i soldi da sbatter via! :D
ma ora mi sorge un dubbio e le vetture con apertura i chiusura-verticale hanno l'omologazione riportata a libretto? :roll: :?:
Si... le Lamborghini!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

ma varda te!non lo sapevo! :wink: :shock:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

che siano scomode è sicuro, però bisogna pur dire che fanno una gran scena...certo che spendere quelle cifre per appunto quattro pezzi di ferro fa davvero male :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”