PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

angel eye fai da te

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Crazy
Peugeottista novello

angel eye fai da te

Messaggio da Crazy »

bene bene bene....

so già che per le nostre leonesse non sono proprio adatte ste modifiche, magari però con un po di ingegno si riesce a ricavarne qualcosa di innovativo, io sinceramente di idee ne ho tante ma al momento ho altro a cui pensare, quindi... RETZ pensaci tu! :D :D :D

http://video.google.com/videoplay?docid ... 9061120203

ecco l'intera guida per regalare alla vostra auto dei fanali angel eye fatti in casa![/url]
307 1.6 16V Benzina 3 porte Blu Recife completamente riverniciata, griglia sportiva bocchettone anteriore e nella calandra. Audio: sorgente Alpine 9812RB tw Tec, woofer Alpine type R, Ampli Kenwood KAC-8452 4 canali 360W RMS Soundstream XTA-240.2 2 canali messi mono per sub, Sub Alpine Type R 12' in cassa chiusa,Crossover elettronico Alpine 2 vie, il tutto per 420W RMS di puro ASCOLTO. 2 Gare fatte 2 gare vinte!!! Presto vetri neri montati, appena metto i vetri posto le foto!

dect
Peugeottista appassionato

Re: angel eye fai da te

Messaggio da dect »

Crazy ha scritto:bene bene bene....

so già che per le nostre leonesse non sono proprio adatte ste modifiche, magari però con un po di ingegno si riesce a ricavarne qualcosa di innovativo, io sinceramente di idee ne ho tante ma al momento ho altro a cui pensare, quindi... RETZ pensaci tu! :D :D :D

http://video.google.com/videoplay?docid ... 9061120203

ecco l'intera guida per regalare alla vostra auto dei fanali angel eye fatti in casa![/url]
visti cosi nn sembrano neanche difficili da fare, è che dopo averli costruiti, come li monto sulla mia Leona?
bah...ciao :wink:
forse ci siamo...ancora 24 ore...

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che FIGATA !!!!

Art attak per i trentenni.....
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

dect

Messaggio da dect »

Rocky72 ha scritto:
Art attak per i trentenni.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah ah ah ah...Art Attack non me lo ricordavo...che spettacolo...a me piace un sacco smanettare su ste cose, però chi glielo dice a mia moglie che devo cuocere un tubicino di plastica nel microonde? :shock:

ah ah ah, stasera ci provo e vediamo che mi risponde!
ciao

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Però, che " fai da te" geniale, si potrebbero realizzare piccoli neon per illuminare piccoli spazi, tipo porta oggetti ed angoli angusti.

dect

Messaggio da dect »

:shock:
bellissima idea i microneon a led, spettacolare, non dovrebbe essere neanche difficile da creare, mitiko (m)Auro...

Crazy
Peugeottista novello

Messaggio da Crazy »

raga io avevo pensato ad una cosa tipo neon sotto l'auto, per chi ha la passione dei neon stile fast and furious sono economici, si trovano di tutte le misure, sono piegevoli e modellabili all'auto e soprattutto... non si rompono!
307 1.6 16V Benzina 3 porte Blu Recife completamente riverniciata, griglia sportiva bocchettone anteriore e nella calandra. Audio: sorgente Alpine 9812RB tw Tec, woofer Alpine type R, Ampli Kenwood KAC-8452 4 canali 360W RMS Soundstream XTA-240.2 2 canali messi mono per sub, Sub Alpine Type R 12' in cassa chiusa,Crossover elettronico Alpine 2 vie, il tutto per 420W RMS di puro ASCOLTO. 2 Gare fatte 2 gare vinte!!! Presto vetri neri montati, appena metto i vetri posto le foto!

dect

Messaggio da dect »

mmmm...credo che la differenza di luminosità sia piuttosto evidente, probabilmente sarebbe utile mettere più tubicini di plastica insieme per avere più luminosità.
c'è da dire anche un'altra cosa:
il tubicino per creare l'angel eyes è veramente corto, se lo si fa lungo 80 cm (più o meno la lunghezza media di un neon), i due led ai bordi non bastano più per illuminare pienamente tutto il tubicino, al centro si disperderebbe.

direi che tutto ciò va bene per illuminare piccole porzioni di auto, che ne so, il porta oggetti, il bauletto all'interno del bracciolo (ecco, mi sa che farò proprio questo, tanto per iniziare :wink: ), il bordo del "porta Parrot" by RETZ (hey retz, potrebbe essere una nuova sfida, che ne dici?), quando si accende la macchina, si accende il parrot e il bordo dello stesso colore... :shock:

ciao... :D

Rohzen
Peugeottista novello

Messaggio da Rohzen »

Io ci ho fatto due tubicini neon a led, che illuminano la zona pedaliera e piedi lato passeggero, sono invisibili, emanano una luce abbastanza soffusa e non vistosa e creano "atmosfera" quando ci si ferma ad "ammirare il panorama in montagna"...
Peugeot 307 2.0 HDI 110 CV Fap Anno 2002 Grigio Sidobre

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

mica ho capito che tipo di tubo è??????
ho gia comprato l'occorrente ma quel tubo niente
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Rohzen
Peugeottista novello

Messaggio da Rohzen »

Io sai che tubo ho usato per farci i neon a led? Hai presente quello delle gelosie in alluminio (le tendine da ufficio per intenderci) che serve per farle ribaltare? Che è pure cavo all'interno e l'ho allargato pochissimo con una punta di trapano...fungono che è una bellezza...però io non ho capito una cosa, per chi vuole fare gli angel eyes, come fà a piazzarli dentro il faro?! Deve scollarlo dal mastice e poi incollarlo? E' troppo uno sbattimento...si rischia di fare danni...e un faro costa... :wink:
Peugeot 307 2.0 HDI 110 CV Fap Anno 2002 Grigio Sidobre

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

mica ho capito che tipo di tubo è??????
ho gia comprato l'occorrente ma quel tubo niente
Secondo me è un tupo pieno di plexiglas
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Crazy
Peugeottista novello

Messaggio da Crazy »

raga sono tubi che li vendono di tutte le misure, sono completamente in plestiglass "scusate se ho sbagliato a scrivere ^^" costano una sciocchezza, andate in posti come i centri commerciali del fai da te o roba simile se sono ben attrezzati li trovate li, se poi avete bisogno di sapere come si chiamano sti tubi ve lo faccio sapere "so a chi chiedere ^^"

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

aspettiamo te , crazy!!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Tuning”