Qualcuno sa se gli interni in pelle montano gli stessi AirBag di quelli normali??
Ho trovato un ragazzo che vuole dare dentro la sua CC, visto che in concessionaria glie la valutano poco e gli Interni in pelle con li considerano nemmeno. Ci stiamo mettendo d'accordo per scambiare gli interni della nostre CC, logicamente io gli dò qualcosa per lo scambio, anche se dobbiamo ancora accordarci sul prezzo.
L'unico dubbio sono gli AirBag...
Gli interni sono in pelle chiara... e sulla mia che è nera...
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
questo è proprio un dubbio amletico....dovresti recarti dal conce con le due vetture e provare a chiedere, sperando che sia così gentile da darti delle risposte precise ed esaurienti
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
se per interni intendi gli "interni in pelle integrale" fai prima ad andare da un esperto in rivestimenti e farti rivestire la tua piuttosto che smontare in due auto tutta la plancia, tutti i sedili, tutti gli inserti...
se invece scambiate sedili anteriori e divanetto posteriore gli airbag sono inseriti nella spalla esterna dei sedili anteriori e quindi te li porti via senza dover smontare nulla.
Belgy lo so che sono nel fianco del sedile... il dubbio è se sono uguali, una volta che scambiamo i sedili, se gli AirBag sono differenti la centralina non li riconosce.
Sia per me che per lui.
Per farli fare da un tappezziere come dici tu, mi hanno chiesto 1.000 Euro se fornisco io il materiale, altrimenti 1.000 più il costo della pelle... Siamo sui 1.800 euro in entrambi i casi siamo d'accordo che li monto io.
Con lui parliamo di circa 900 euro, decisamente meno.
Smontare gli interni non mi preoccupa, in circa 4 ore la mia CC la "spoglio" completamente. L'ho già fatto un paio di volte per fare l'impianto.
L'unica preoccupazione è se non c'è compatibilità. Non penso proprio che si siano messi a fare due AirBag differenti per pelle e tessuto. A loro non converrebbe, però non si sà mai!! Volevo sapere se qualcuno ne sapeva di più.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200