PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 vs. Tuning: cosa modificare (sondaggio)
307 vs. Tuning: cosa modificare (sondaggio)
Stabilito che la 307 è tunizzabile per migliorare alcune "economie" o lacune progettuali (vedi http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =6&t=15720), ecco cla nuova domanda: quale componente modificherste per primo?
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Re: 307 vs. Tuning: cosa modificare (sondaggio)
tra le varie possibilità ho scelto ruote ( son passato ai 16") ho scelto audio (ho attivato l'AUX e montato mp3........ahahahahahahahah...lo so lo so...magari un gg ci metto qualcosaltro
) e carrozzeria ( ho "tinteggiato" le modanature
)
skerzi a parte... cos altro mi piacerebbe fare???
uhmmm...
allora:
spoiler/sensori parkeggio/passare ai 17"(son innamoraro dei cerki di Kranio..ed ora nn disprezzo quelli di Ross)/fare qualcosa di decente per l'audio/i neon interni/ e poi i freni!!!mamma mia come mi son trovato male cn quelli originali...aiuto... uhmmm...per ora basta cosi...nel caso edito!
byeee

skerzi a parte... cos altro mi piacerebbe fare???
uhmmm...
allora:
spoiler/sensori parkeggio/passare ai 17"(son innamoraro dei cerki di Kranio..ed ora nn disprezzo quelli di Ross)/fare qualcosa di decente per l'audio/i neon interni/ e poi i freni!!!mamma mia come mi son trovato male cn quelli originali...aiuto... uhmmm...per ora basta cosi...nel caso edito!

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
Io ho votato
Freni
Scarico (vorrei ma non posso...)
Lampade anteriori (oggi mi sono arrivati gli xeno... questo weekend sono a Piovene, il prossimo nel box a montarli
)
Il filtro aria non l'ho messo perchè sforo con le scelte (però l'ho messo sulla 307
)
per i dettagli vedi la mia firma!
Freni
Scarico (vorrei ma non posso...)
Lampade anteriori (oggi mi sono arrivati gli xeno... questo weekend sono a Piovene, il prossimo nel box a montarli

Il filtro aria non l'ho messo perchè sforo con le scelte (però l'ho messo sulla 307

per i dettagli vedi la mia firma!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
io ho scelto l' assetto per renderla piu stabile nel suo scatto felino
poi il gruppo cerchi e gomme da 17 perchè l'assetto vuole la sua "ciliegina sulla torta"
ed infine il motore, da buon meccanico sto "sfornando" un turbocompressore coi fiocchi
poi il gruppo cerchi e gomme da 17 perchè l'assetto vuole la sua "ciliegina sulla torta"
ed infine il motore, da buon meccanico sto "sfornando" un turbocompressore coi fiocchi
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco ho votato!!
ovviamente cerchi e assetto..ma anche un buon impianto audio e video sarebbe una cosa bella!!
poi io non son per le mofiche eccessive.....ihihihihi

quindi mi fermo qui
ovviamente cerchi e assetto..ma anche un buon impianto audio e video sarebbe una cosa bella!!
poi io non son per le mofiche eccessive.....ihihihihi

quindi mi fermo qui
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
-
- Peugeottista fast&furious
Aspirazione per levare le strozzature e far respirare il motore come si deve, sospensioni/assetto per migliorare la tenuta di strada e interni per aggiungere i giocarelli che mi piacciono a me. 
Sono di poche pretese, tutto sommato... (pare vero!)

Sono di poche pretese, tutto sommato... (pare vero!)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Ecco le mie..
1 ) Non vedo una mazza quando faccio retromarcia di notte ci vorrebbe un faro alogeno ( cmnq anche se nuova faccio subito la modifica a 26 watt
)
2 ) Cerchi e assetto , cosi fimalmente mi passa il morbo di parkinson
3 ) Non sarebbe male anche inserire le luci segnaletiche rosse e di illuminazione marciapiede sulle portiere ( ho visto alcune modifiche e sono egrege
)
altro? boh per ora tutto qui....
1 ) Non vedo una mazza quando faccio retromarcia di notte ci vorrebbe un faro alogeno ( cmnq anche se nuova faccio subito la modifica a 26 watt

2 ) Cerchi e assetto , cosi fimalmente mi passa il morbo di parkinson

3 ) Non sarebbe male anche inserire le luci segnaletiche rosse e di illuminazione marciapiede sulle portiere ( ho visto alcune modifiche e sono egrege

altro? boh per ora tutto qui....
attualmente-Peugeot 307,16 australian 90cv (2007)
prima:500fiat,ford kadet,golf benz e diesel,corsa, vectra, punto.-km tot percorsi 1.500.000
prima:500fiat,ford kadet,golf benz e diesel,corsa, vectra, punto.-km tot percorsi 1.500.000
Ho votato per l'impianto audio per un semplicissimo motivo, la lettura dei file MP3, troppo comoda per chi usa l'auto per viaggiare, delle altre modifiche onestamente non mi importa gran chè. 

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Mi da la voce : stai tentando di votare troppe opzioni.
Vabbe'
allora le spiego nel post.
1) INTERNI : la mia e' la versione base, gli interni li ho modificati aggiungendo cose originali come : volante in pelle , cornicette argentate, portaocchiali, bracciolo. Cose non originali :impianto stereo, neon interni, tappettini personalizzati del club, rosario allo specchietto e pupazzo di cane nella cappelliera;
2) RUOTE : dai 15" in lamiera ai 16" in lega leggera e ruote 205/55;
3) ASSETTO : sportivo H&R -35mm con ammortizzatori ritarati artigianalmente;
4) LUCI ANTERIORI : in arrivo gli angel eyes
;
5) AUDIO : sorgente Alpine mp3, aggiunta di due amplificatori che pilotano uno il sub e l'altro due casse 16x9 a pannello;
Aggiungo :
6) ALTRO : montaggio che eseguiro' tra poco, dei sensori retromarcia acquistati su E-bay;
Per il momento e' tutto, senza contare altre piccole modifiche come tendine oscurate, cappelletti cromati, dadi bulloni rute antifurto, fregio di stile, parasole, frecce laterali cromate, modifica portatarga, navigatore......etc. etc.
Vabbe'

1) INTERNI : la mia e' la versione base, gli interni li ho modificati aggiungendo cose originali come : volante in pelle , cornicette argentate, portaocchiali, bracciolo. Cose non originali :impianto stereo, neon interni, tappettini personalizzati del club, rosario allo specchietto e pupazzo di cane nella cappelliera;
2) RUOTE : dai 15" in lamiera ai 16" in lega leggera e ruote 205/55;
3) ASSETTO : sportivo H&R -35mm con ammortizzatori ritarati artigianalmente;
4) LUCI ANTERIORI : in arrivo gli angel eyes

5) AUDIO : sorgente Alpine mp3, aggiunta di due amplificatori che pilotano uno il sub e l'altro due casse 16x9 a pannello;
Aggiungo :
6) ALTRO : montaggio che eseguiro' tra poco, dei sensori retromarcia acquistati su E-bay;
Per il momento e' tutto, senza contare altre piccole modifiche come tendine oscurate, cappelletti cromati, dadi bulloni rute antifurto, fregio di stile, parasole, frecce laterali cromate, modifica portatarga, navigatore......etc. etc.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ho votato anche io ma,anche a me non bastano 3 crocette!
Ho gia installato:
1-filtro aria a pannello
2-assetto eibach -5cm
3-cerchi da 17 parotech
4-sblocco rt3 per poter vedere i video e la tv nello schermo originale
5-kit xenon 6500°k
6-modulo aggiuntivo ma,poi tolto per vari problemi di anomalia a noi molto conosciuti(ieri mi sono arrivati i nuovi parametri e devo farla ritarare)
prossimamente,scarico uguale a Ross (stupendo e non esagerato)e spoiler posteriore
Ho gia installato:
1-filtro aria a pannello
2-assetto eibach -5cm
3-cerchi da 17 parotech
4-sblocco rt3 per poter vedere i video e la tv nello schermo originale
5-kit xenon 6500°k
6-modulo aggiuntivo ma,poi tolto per vari problemi di anomalia a noi molto conosciuti(ieri mi sono arrivati i nuovi parametri e devo farla ritarare)
prossimamente,scarico uguale a Ross (stupendo e non esagerato)e spoiler posteriore
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Le cromature mi son sempre piaciute, però è la prima volta che le vedo per la base della guarnizione dei vetri laterali e per le modanature lungo la fiancata, proprio belle. Si potrebbe trasformare una 307 in versione D & G come la C3.