Ciao..
ho montato dei cerchi della mak.. quelli in foto..
sono belli però quel bordo interno li fanno sembrare di 16..
che ne direste se lo faccio verniciare in nero? o cmq con un colore scuro?
secondo me è fattibile..
e come risultato mica è male:
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi mak
cerchi mak
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Re: cerchi mak
e anche nel particolare..
scusate la qualità ma l'ho fatto con paint
scusate la qualità ma l'ho fatto con paint
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
======Alessandro======
Mak Estreme i tuoi giusto???
in effetti quel bordino interno li "rimpicciolisce" virtualmente un pò, e li fa sembrare più piccoli...se sai il fatto tuo, o ti rivolgi a qualcuno per verniciarli, può venire certamente una buona modifica per farli sembrare più grandi
in effetti quel bordino interno li "rimpicciolisce" virtualmente un pò, e li fa sembrare più piccoli...se sai il fatto tuo, o ti rivolgi a qualcuno per verniciarli, può venire certamente una buona modifica per farli sembrare più grandi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
gli interni me li sono riverniciati da solo.. ma è un'altra cosa..
questo sicuramente lo farò fare in carrozzeria.. magari quando monto su le termiche sui 16 e questi andranno in garage fermi..
magari glieli porto gia "impacchettati".. cioè "scocciati" a dovere per non verniciare tutto..
questo sicuramente lo farò fare in carrozzeria.. magari quando monto su le termiche sui 16 e questi andranno in garage fermi..
magari glieli porto gia "impacchettati".. cioè "scocciati" a dovere per non verniciare tutto..
======Alessandro======
visto quello che costano i cerchi, forse è meglio si, se lo fai fare a qualcuno che ci sa fare con le verniciaturealexan ha scritto:gli interni me li sono riverniciati da solo.. ma è un'altra cosa..

il consiglio è di portaglieli già pronti e portetti per esser verniciati, ti costerà meno il lavoro, visto che non dovranno mettersi li a pulirli e scotcharli a dovere

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...Uhmmm... Io sono un pò dubbioso... Nel senso... Ok, con il "dente" interno colorato scuro sono molto più belli, ma il carrozziere non lo vedo bene per questo lavoro... Il cerchio credo sia obbligato ad avere una procedura molto più particolare di verniciatura, infondo è più soggetto a scalfiture e non credo sia semplice da "verniciare" sopra il colore esistente... :-k
I miei li ho mandati (tramite il mio gommista) da una azienda nei dintorni di Roma specializzata in verniciatura, riparazione, raddrizzamento e ricostruzione cerchi... Da quello che so, dopo averli lavorati e portati al grezzo gli sparano sopra una polvevere e li cacciano in forno... La polvere si scioglie e si amalgama con il cerchio... Ed eccoli belli verniciati seriamente!
Vedi te come procedere adesso...
Ciaooooo!!! 
I miei li ho mandati (tramite il mio gommista) da una azienda nei dintorni di Roma specializzata in verniciatura, riparazione, raddrizzamento e ricostruzione cerchi... Da quello che so, dopo averli lavorati e portati al grezzo gli sparano sopra una polvevere e li cacciano in forno... La polvere si scioglie e si amalgama con il cerchio... Ed eccoli belli verniciati seriamente!
Vedi te come procedere adesso...

Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;
Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;
Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;
Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;
Prova a vedere qui:Biolc ha scritto:...Uhmmm... Io sono un pò dubbioso... Nel senso... Ok, con il "dente" interno colorato scuro sono molto più belli, ma il carrozziere non lo vedo bene per questo lavoro... Il cerchio credo sia obbligato ad avere una procedura molto più particolare di verniciatura, infondo è più soggetto a scalfiture e non credo sia semplice da "verniciare" sopra il colore esistente... :-k
Vedi te come procedere adesso...Ciaooooo!!!
http://www.gomser.com/GOMSER2/=%20Cerch ... cerchi.htm
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Interessante... Ottimi prezzi!!! Io (dopo un pò di mente locale) sono risalito alla azienda dove hanno portato i miei 16"...chicco67 ha scritto:Prova a vedere qui:Biolc ha scritto:...Uhmmm... Io sono un pò dubbioso... Nel senso... Ok, con il "dente" interno colorato scuro sono molto più belli, ma il carrozziere non lo vedo bene per questo lavoro... Il cerchio credo sia obbligato ad avere una procedura molto più particolare di verniciatura, infondo è più soggetto a scalfiture e non credo sia semplice da "verniciare" sopra il colore esistente... :-k
Vedi te come procedere adesso...Ciaooooo!!!
http://www.gomser.com/GOMSER2/=%20Cerch ... cerchi.htm
TeknoRuote - Latina
Personalmente giudizio più che positivo, e all'epoca ho speso meno di quanto indicato nel loro listino on-line...

Tuttavia la lavorazione che vuole fare il buon Alexan mi pare un pò fuori standard... Fatti fare un pò di preventivi!!! Bye!
Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
ieri sono passato in carrozzeria..
mi ha spiegato che dopo averlo verniciato dove voglio bisogna rendere una mano di trasparente su tutto il cerchio..
prezzo? 60/70 euro a cerchio +smontaggio,rimontaggio e equilibratura gomme..
insomma circa 300 euro o poco meno..
mi ha spiegato che dopo averlo verniciato dove voglio bisogna rendere una mano di trasparente su tutto il cerchio..
prezzo? 60/70 euro a cerchio +smontaggio,rimontaggio e equilibratura gomme..
insomma circa 300 euro o poco meno..
======Alessandro======
.......ma sebrano cosi piccoli......?.....
.ma dai noooooo cavoli li ho postati sulla mia ma non mi sembravano così piccoli....e poi cambia tutto con un buon assetto....guarda nella mia firma...."le nuove scarpette"

307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
--------------------------------------------------------------------------------
Foto 307xstuning II°edition
--------------------------------------------------------------------------------
ah l'assetto arriverà a breve.. però hanno l'et molto basso, 15, e sono quasi a filo.. quindi credo che si possa scendere poco.. sennò sfrega.. 

======Alessandro======
bhè io ho preso gli fk da -35mm.......dovrei essere tranquillo..... 

307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo