Ciao a tutti!
Ero indeciso se inserire la mia discussione in questa sezione,spero di aver scelto bene la sua collocazione.
Ecco le mie due domande. Sulla mia 307 cc hdi ho di serie le luci allo xenon, credo siamo intorno ai 5000k. Vorrei mettere,invece, quelle da 8000 k come avevo sulla mia precedente 307 cc. Solo che nella vecchia cc avevo fatto montare l'impianto allo xenon after market e non ho avuto problemi. Come faccio,invece, con l'impianto di serie che ho adesso? Qualcuno sa darmi qualche aiutino?
Altra domanda,ho visto che qualcuno di voi ha fatto montare un doppio tubo di scarico,cioe' una seconda marmitta. E' qualcosa di omologabile o no? Vorrei farlo anche io,quindi mi sto informando.
Fatemi sapere al piu' presto
ciaooooooo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SOSTITUZIONE LUCI XENON E DOPPIO TUBO DI SCARICO
SOSTITUZIONE LUCI XENON E DOPPIO TUBO DI SCARICO
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
Re: SOSTITUZIONE LUCI XENON E DOPPIO TUBO DI SCARICO
se ascolti un consiglio tieniti per gli Xeno le lampade originali da 5.000 k, più che sufficenti, per colore e luminosità
per il doppio scarico, basta che quello che acquisti abbia l'omologazione e poi puoi montarlo tranquillamente....naturalmente basta che non abbia un sound eccessivo e spropositato, che induca le forze dell'ordine a fermarti ogni qual volta che passi per la strada
uno che ha fatto il lavoro del doppio scarico è Ross, proprio sulla sua CC, prima con uno doppio gemellato tondo, ora con uno più semplice doppio...vedrai che saprà darti buone indicazioni per realizzare anche il tuo

per il doppio scarico, basta che quello che acquisti abbia l'omologazione e poi puoi montarlo tranquillamente....naturalmente basta che non abbia un sound eccessivo e spropositato, che induca le forze dell'ordine a fermarti ogni qual volta che passi per la strada

uno che ha fatto il lavoro del doppio scarico è Ross, proprio sulla sua CC, prima con uno doppio gemellato tondo, ora con uno più semplice doppio...vedrai che saprà darti buone indicazioni per realizzare anche il tuo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
il consiglio lo accetto volentieri, ma sai quale e' il fatto? Nella mia vecchia 307 cc avevo messo l'impianto allo xeno after market da 8000 k ( cosa curiosa : la mia vecchia 307 cc era dotata di impianto lava fari...non so se e' capitato ad altri di voi) e mi trovavo benissimo...ora non riesco ad abituarmi, soprattutto di notte...lukebs ha scritto:se ascolti un consiglio tieniti per gli Xeno le lampade originali da 5.000 k, più che sufficenti, per colore e luminosità![]()
per il doppio scarico, basta che quello che acquisti abbia l'omologazione e poi puoi montarlo tranquillamente....
Per il doppio scarico esiste un negozio online?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
un negozio on-line??? non so sinceramente, so solo che puoi cercare tra i vari produttori di scarichi, tipo: Remus, Asso, Supersprint, Magnaflow, ecc. ecc... e vedere se qualcuno produce scarichi specifici per la tua auto/motorizzazioneKEKE80 ha scritto: Per il doppio scarico esiste un negozio online?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sicuramente la strada migliore e come dice LUKEBS
Se vuoi farti un'idea dei prodotti,puoi sempre andare a vedere il sito della speedup: http://www.speedup.it

Se vuoi farti un'idea dei prodotti,puoi sempre andare a vedere il sito della speedup: http://www.speedup.it
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-