PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

carcasi copripinze

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307speed_taranto
Peugeottista novello

carcasi copripinze

Messaggio da 307speed_taranto »

salve amici,
sono nuovo del forum e do un saluto a voi tutti,
sono alla ricerca di copripinze rossi con la scritta peugeot in bianco (come quelli alfa).
avreste qualche dritta in proposito?
grazie
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: carcasi copripinze

Messaggio da Retz »

ciao ;-)

..se hai visto gli Helvetia dell'Alfa (http://www.helvetia-spoiler.it) lascia stare che fanno schifissimo :silent: si vede lontano mezzo km che sono dei pezzi di plastica finti, e per di più brutti e fatti male :neutral: :pukeright:

piuttosto dai uno sguardo a questi:
http://www.eycatchercalipercover.com/
che, per quanto possibile, come forma ricordano un po' di più una pinza... :mrgreen:

certo che... è sempre roba finta di plastica attaccata lì..! :roll: appena uno un po' appassionato ti si avvicina si mette a ridere poi O:)

PS: per le serigrafie sopra puoi usare o un tuo decals (ad es "Peugeot") oppure il kit che ti forniscono con le lettere...
però fossi in te non li acquisterei ( O:) ) al massimo colorerei di rosso le pinze originali e monterei dischi sportivi (costa meno di quanto immagini.. :thumbleft: )

ciaoooooooo :thumbright:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

come ti dicevo in MP 307speed, se ponevi il quesito nella sezione tuning qualcuno ti avrebbe dato delle buone indicazioni...ora sta a te decidere che fare...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

307speed_taranto
Peugeottista novello

vi ringrazio vivamente,
il link http://www.eycatchercalipercover.com non lo apre.
le ho già verniciate ma si opacizzano..il colore non rimane lucido (ovviamente date le alte temperature).
vedrò di inventarmi qualcosa.. poi vi informo
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

307speed_taranto ha scritto:vi ringrazio vivamente,
il link http://www.eycatchercalipercover.com non lo apre.
le ho già verniciate ma si opacizzano..il colore non rimane lucido (ovviamente date le alte temperature).
vedrò di inventarmi qualcosa.. poi vi informo
Ciao e benvenuto... quoto per i copripinze il fatto che siano orrendi!

Per la verniciatura delle pinze: ma che vernice hai usato?

Vedo dalla firma che vuoi montare le mie stesse gomme: bravo, ottima scelta :)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

307speed_taranto
Peugeottista novello

ciao veramente proprio stasera ho visitato il sito http://www.pneus-online.it che mi è stato consigliato e ho trovato le falken fk 452.. che vedendo la scheda tecnica sono migliori di molte altre gomme e quindi mi è salita nuovamente la confusione al cervello :drunken: .
cosa consigliate goodrich o falken ?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se vuoi consigli sulle gomme puoi vedere nel topic apposito, li troverai ottimi consigli...due o tre noi noi montano con entusiasmo le Goodrich, altri stanno sperimentando le Falken in questi ultimi tempi...chiedi là! ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

307speed_taranto
Peugeottista novello

ho usato una vernice a spray dal costo di 28€ in cofezione nera. mi hanno consigliato di passare un antisiliconico se non erro tipo diluente.. x lavare la pinza..ho visto le pinze di retz e mi sto innamorando di quelle e spero che i miei attuali dischi si consumino presto x fare un regalo alla mia leonessa..

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

C'è anche la http://www.ged-on.com che li fa, dacci un occhio e ora li faranno anche per la 307... anche perche glie li ho chiesti io :D

307speed_taranto
Peugeottista novello

si mi sembrano migliori degli altri e poi meglio la scritta ged-on che quegli orrendi stemmi che evevo visto sugli altri. ma quando saranno pronti?? tienici informato cortesemente così vediamo di fare un unico acquisto multiplo..

307speed_taranto
Peugeottista novello

allora ragazzi, per chi fosse interessato ai copripinze da gennaio 2008 la http://www.goldengarage.it commercializzerà per la http://www.ged-on.com i copripinze della nostra leonessa e non solo. io sono interessato..appena avrò maggiori notizie v'informerò.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Ribadisco che secondo me una verniciatura ben fatta batte qualsiasi copripinza! :mrgreen:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

chicco67 ha scritto:Ribadisco che secondo me una verniciatura ben fatta batte qualsiasi copripinza! :mrgreen:
Io dico lo stesso di un bel disco maggiorato forato :razz: :razz:
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Torna a “307 - Tuning”